Andrea Cittadini Photography, la poesia si fa immagine per celebrare l'amore

Ogni immagine fermata da Andrea Cittadini Photography racchiude in sè una storia, un piccolo frammento fatto di mille emozioni che va a comporre il racconto del vostro matrimonio!

Andrea Cittadini Photography, la poesia si fa immagine per celebrare l'amore
  • Foto e video
  • Sponsored

“Un matrimonio è un evento visto mille volte, sempre uguale per alcuni, sempre diverso per me. Se si ha la sensibilità e la volontà di “connettersi” con tutte le emozioni della giornata, si scopre che non esiste un matrimonio già visto e che la routine non ha posto in un matrimonio”.

Quello che caratterizza il lavoro di professionisti dello scatto come Andrea Cittadini Photography è la capacità di emozionare attraverso l’obiettivo, il mezzo espressivo capace di tradurre il loro sguardo su pellicola e fissarlo per sempre. Un fotografo come Andrea  è in grado di offrire un reportage che racconti il giorno delle nozze in modo semplice ma coinvolgente, completamente personalizzato perché ogni istante è focalizzato su sposi e invitati, poco posato e molto creativo. I suoi ritratti sono come con una “capsula del tempo” che vi permetterà di rivivere ogni istante del vostro matrimonio, ogni piccolo frammento che, unito a tutti gli altri, racconterà la storia più bella di sempre.

Salvareabbraccio sposa e madre in bianco neroSfoglia la gallery di Andrea Cittadini Photography
Andrea Cittadini Photography
Salvarebacio in controluce, paesaggio su sfondoSfoglia la gallery di Andrea Cittadini Photography
Andrea Cittadini Photography
Salvarebacio dello sposo su testa della madre, bianco e neroSfoglia la gallery di Andrea Cittadini Photography
Andrea Cittadini Photography

Andrea Cittadini Photography, l’amore in tutta la sua potenza espressiva

Naturalezza e spontaneità sono da sempre al centro del lavoro di Andrea Cittadini Photography anche se non mancheranno fotografie tradizionali e posate, quelle immancabili in ogni album nuziale che si rispetti! Consapevole della responsabilità che ogni coppia ripone nelle sue mani, Andrea da ormai quindici anni si impegna con professionalità nel suo lavoro per farvi rivivere nel tempo uno dei giorni più felici e spensierati di tutta la vostra vita. “Inizio un giorno di nozze con le mie macchine fotografiche in mano, come se fossero pennelli e una tavolozza bianca da riempire con i colori delle vostre Emozioni”. Lasciate entrare questo maestro dello scatto nelle vostre vite, si muoverà delicatamente ed in punta di piedi, apparentemente invisibile nel giorno tanto atteso, eppure sempre presente!

Salvareprofilo sposi dietro il velo in pizzoSfoglia la gallery di Andrea Cittadini Photography
Andrea Cittadini Photography
Salvaresposa ride con amicheSfoglia la gallery di Andrea Cittadini Photography
Andrea Cittadini Photography
Salvareritratto in bianco e nero della sposaSfoglia la gallery di Andrea Cittadini Photography
Andrea Cittadini Photography

“Vi lascerò un regalo importante: tutte le Emozioni che volano via in un giorno così fondamentale, stampate per sempre sulla carta. Potete incollarle su un album tradizionale, magari con stampe analogiche”. Una particolarità che contraddistingue questo professionista dell’obiettivo? La fotografia ad infrarossi, un modo diverso di vedere il mondo attraverso una lunghezza d’onda che normalmente l’occhio umano non può percepire. Tutto acquisisce una trasparenza unica, quello che solo apparentemente è un bianco e nero tradizionale risalta nitido e contrastato, per offrire uno scatto etereo, quasi magico. “Prati bianchi, nuvole molto nitide e riflessi accentuati sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unica questa tecnica con un grado di difficoltà molto elevato. Nel corso degli anni ho imparato a padroneggiare questa tecnica al punto che più di una foto è stata premiata in concorsi internazionali”.

Salvareinfrarosso, sposi e giarrettieraSfoglia la gallery di Andrea Cittadini Photography
Andrea Cittadini Photography
Salvareinfrarosso, chioma albero e sposi sottoSfoglia la gallery di Andrea Cittadini Photography
Andrea Cittadini Photography
Salvaresilhouette sposa e padre sulla sogliaSfoglia la gallery di Andrea Cittadini Photography
Andrea Cittadini Photography

Come saprete che è il fotografo giusto per il vostro matrimonio? Vi suggeriamo di prendere appuntamento direttamente nel suo studio vicino a Perugia e sfogliare i suoi portfolio, alla ricerca, come dice sempre lo stesso Andrea Cittadini Photography “Come è ormai mia abitudine, vi consiglio di guardare sempre gli occhi degli sposi. Solo in questo, infatti, si possono davvero sentire le loro Emozioni!”

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.