5 wedding planner speciali per le nozze dei vostri sogni

Un esperto vi farà risparmiare in termini di tempo, stress, e denaro sul costo totale delle nozze, permettendovi di controllare al meglio la spesa e mettendovi a disposizione i migliori fornitori di sua conoscenza. Ma, budget  a parte, quanti wedding planner sanno soddisfare le richieste delle coppie più esigenti che sognano una cerimonia originale?

Abbiamo selezionato dalla nostra Directory 5 wedding planner che ci hanno colpito per la loro varietà di proposte e che sapranno proporvi una soluzione ad hoc a seconda della tipologia di matrimonio che avreste sempre voluto vivere.

 

Questione di StileScopri di più su “Questione di Stile”
Foto via Free Images

Chi ama il mare e ne ama le suggestioni e i colori non può rinunciare ad ambientare il proprio matrimonio sulla spiaggia, magari al calar della sera, con i giochi di luce creati dal sole che tramonta sul mare. Questione di Stile vi permetterà di vivere un ricevimento informale e giovane, che dall’aperitivo può protrarsi con il buio che avvolge la festa, fino alle prime luci dell’alba in località suggestive come Forte dei Marmi.

Wedding RoadScopri di più su “Wedding Road”
Foto via Wedding Road

Wedding Road è specializzata in matrimoni vintage dal gusto country: saprà scegliere per voi la location più magica in località uniche quali quelle offerte dalla zona del Lago di Como o la campagna Toscana, per un matrimonio shabby chic davvero romantico.

  • ❤ Nozze bon ton con Bianco Rubino Wedding

 

Bianco Rubino
Foto via Free Images

Giorgia Fantin Borghi, una delle Wedding Planner più famose d’Italia metterà a disposizione la sua esperienza e la sua professionalità per un matrimonio curatissimo in ogni dettaglio, dove nulla sarà lasciato al caso. E’ la scelta migliore per chi sogna un Grande Giorno all’insegna del buon gusto. Giorgia è una tra le pochissime professioniste ad organizzare corsi di bon ton e galateo per gli sposi e ha dato i suoi consigli in esclusiva per i lettori di Zankyou qui.

Nozze FurbeScopri di più su “Nozze Furbe”
Foto via Tu Donna

Sandra nel suo seguitissimo portale elargisce ogni giorno consigli per organizzare nozze low cost, con idee eco-friendly ad impatto zero, e tanti simpatici tutorial fa da te, nella convinzione che non si debbano spendere miliardi per viviere un matrimonio da sogno, anzi! E’ nostra guest blogger nel Magazine Zankyou, e potrete richiederle informazioni tramite il nostro form.

Le Mille e una Nozze
Foto via Abiti da Sposa

Gli amanti della montagna potranno contare sull’esperienza di questo team, che realizza progetti unici e personalizzati per l’organizzazione di matrimoni ed allestimenti speciali. La montagna sarà la cornice ideale sia per romanticissimi matrimoni sotto la neve, sia per chi vuole vivere i colori accesi della bella stagione con temperature più clementi.

E voi, avete già scelto lo stile del vostro matrimonio? Non dimenticate che un buon professionista potrà aiutarvi a risparmiare tempo e denaro!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Le dritte che nessuno vi dice per realizzare l'album nuziale dei vostri sogni
Le dritte che nessuno vi dice per realizzare l'album nuziale dei vostri sogni
L'Amore è imprevedibile, ti coglie nei luoghi e nei momenti più inaspettati della vita, eppure rimane per molto tem...
Daniele Vertelli photographer
Come risparmiare per il tuo matrimonio: 4 idee a cui non avevi pensato
Ecco qualche dritta per non rinunciare a nulla senza spendere cifre da capogiro e vivere un matrimonio da sogno.
Pepe Catering
Pepe Catering realizza tutti i vostri sogni a tavola... e non solo!
Se pensate che gli invitati ai matrimoni guardino solo la sposa siete fuori strada! Gli occhi saranno tutti puntati
Cascina Farisengo
I 10 criteri infallibili per acquistare l'abito da sposa dei tuoi sogni (occhio all'ottavo!)
Ci siamo, il momento è arrivo, avete catturato la vostra preda ed è giunto il momento di portarlo (o farvi portare) all'altare. Avete deciso data, luogo, ristorante, invitati, torta ma non riuscite a decidere quale sarà l'abito dell'atteso, fatidico, giorno. La mente è affollata di idee, o al contrario, ne è totalmente sprovvista. Vi trascinate da un atelier da sposa all'altro strattonate dalla vostra damigella, prive di una vostra volontà propria e passate ore a scrutare le tendenze di abiti da sposa 2015 che vi abbiamo proposto in anteprima qualche mese fa. Nel caso vi trovaste in questa situazione, ecco una serie di consigli che potreste trovare utili.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni