Clara Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Clara Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.500 €

L organizzazione di un evento richiede professionalità,amore, tempo, passione e creatività.

La scelta della location, la creazione degli inviti, le decorazioni floreali, la musica che vi accompagnerà dalla cerimonia al ricevimento... La scelta della abito e tutto ciò che renderà il vostro giorno unico ed indimenticabile...

Il mio staff è in grado di soddisfare ogni richiesta ed offrire servizi di elevato livello qualitativo, in linea con le vostre esigenze economiche. Rendere tangibili le emozioni è la più grande gratificazione che il mio lavoro possa regalarmi!

Stile, eleganza e creatività in ogni dettaglio fanno del mio lavoro una splendida passione da condividere con il mio staff ed i miei clienti !

Durante la pianificazione del tuo matrimonio, coordineremo insieme la rosa dei fornitori che sceglieremo per il tuo evento. I nostri collaboratori lavoreranno per un unico risultato, la riuscita dell’evento offrendo prodotti o servizi di ottimo livello qualitativo e a costi competitivi.

Clara Trama nasce come Wedding Planner nel 2007.
Da sempre affascinata dal mondo dell’organizzazione eventi, inizia un percorso di studi relativi alla professione, con i professionisti più rinomati nel settore.
Curiosa, creativa e determinata è riuscita a progettare eventi unici e straordinari, rendendoli davvero indimenticabili…
“È stata la più grande gratificazione professionale vedere trasformate le emozioni in qualcosa di tangibile.”

È autrice del libro “Diventa una Wedding Planner di Successo”, Mind Edizioni, uscito nel 2014. Svolge corsi di Formazione Certificati sulla professione del Wedding Planner in tutta Italia.

Ha creato un team insieme al quale preparerà per i vostri amici e parenti l’evento dove professionalità, dedizione e ricerca del particolare saranno il vostro fiore all’occhiello… Voi sposi sarete pronti e rilassati a godervi la vostra favola insieme ai vostri invitati, poiché la vostra Wedding Planner è l’altra metà del sì…

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Tramite bonifico Bancario
In che anno è iniziata l'attività?
2007
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Clara Wedding Planner

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 59100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni