Only Chic, Wedding Designer & Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Only Chic, Wedding Designer & Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

"Le intese nascono dal cuore e danno vita ai sogni e alle emozioni"...è così che nasce Only ChicWedding Designer & Event Planner, un progetto di Marzia e Vittoria per regalare agli sposi emozioni indimenticabili, sorrisi, allegria, gioia e un pizzico di magia, realizzando il vostro evento come lo avete sempre immaginato e sognato!!

Come Wedding Designer creiamo un evento indimenticabile, unico, originale, con eleganza, gusto, fantasia e creatività, dando vita ai vostri sogni, rendendo reale ciò che avete sempre immaginato.

"La nostra creatività, inventiva e professionalità è al servizio delle vostre idee"...ogni matrimonio deve rispecchiare la personalità dei nostri sposi e soprattutto rispondere a tutte le vostre esigenze.

Realizziamo il vostro matrimonio in ogni dettaglio e particolarità, dal mood alla palette dei colori che ritroveremo in tutto l'evento; dalla scelta dei fiori al progetto grafico; dall'allestimento della cerimonia civile, religiosa o simbolica all'allestimento della sala ricevimento sia interna che esterna; dal light design all'arredamento della location.

Tutto il progetto è studiato e realizzato con grande ricercatezza, ricchezza, varietà di materiali e accessori creati e prodotti appositamente per ogni matrimonio.

Come Event Planner ci occupiamo di progettare il matrimonio in ogni dettaglio organizzativo con serietà e competenza, per aiutare gli sposi a realizzare i propri sogni senza la paura dell'imprevisto. 

Coordinare i fornitori, stabilire un timing preciso ed efficace dell'evento, controllare che ogni minimo aspetto del wedding day rispecchi il progetto e venga eseguito a regola d'arte.

Il nostro obiettivo è farvi vivere i mesi che precedono il matrimonio con serenità arrivando al wedding day tranquilli, riuscendo ad assaporare intensamente tutte le emozioni che questa giornata unica vi saprà regalare, abbandonando ogni preoccopazione...problem solving è la parola d'ordine.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Only Chic, Wedding Designer & Event Planner

4.9
14 opinioni
14 opinioni
Professionalità
(14)
Qualità/prezzo
(14)
Lo raccomanderesti?
(14)
tatiana.a.78
By Tatiana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Marzia e Vittoria, due professioniste impeccabili. Hanno grandi idee e sanno rendere speciale un giorno speciale. Non vediamo l'ora di vederle all'opera il giorno del matrimonio

Segnalare abuso
gia.mera
By giada
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Affidarsi a loro è affidarsi a mani esperte e competenti: grandi professioniste del settore, che ti assicurano la riuscita del tuo giorno più bello!! Grazie a Marzia e Vittoria per aver reso speciale il nostromatrimonio, grazie per l'attenzione estrema ai dettagli, raffinati e "chic"...come li desideravamo! È stato tutto assolutamente perfetto. 

Segnalare abuso
ella.dona
By antonella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando mi chiesero cosa desiderassi per il mio matrimonio risposi loro, che avevo in mente qualcosa di particolare, fuori dai soliti schemi, una giornata unica ed irripetibile...questo hanno fatto per me e mio marito , e per i nostri ospiti, Marzia e Vittoria ed è stato tutto perfetto!! Bravissime.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 01037
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni