Maria gabriella santarelli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Maria gabriella santarelli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sono Maria Gabriella e sono nata a Roma, orgogliosa di essere romana adoro la mia città, Roma è nel cuore, fa parte di me!

Papà romano e mamma tedesca, di Berlino.

Ecco in poche righe la mia vita, due mondi diversi che mi appartengono. Per me la vita è un viaggio meraviglioso, a volte duro, ma sempre sicuramente interessante, vivo, curioso, innovativo, non sai mai cosa ti aspetta, non sai mai cosa vivrai...

Il Viaggio, la mia passione è diventato il mio lavoro, creare itinerari, insoliti, fuori dai classici percorsi turistici, da proporre a viaggiatori curiosi, Travel Designer,disegnare dei percorsi alternativi, organizzare esperienze nel viaggio, che ne renderanno unico il ricordo. Negli ultimi anni mi sono dedicata al Destination Wedding, una nuova idea di viaggio.

Creare un itinerario insolito, un viaggio indimenticabile per celebrare il giorno più bello in compagnia degli amici più cari, oppure una fuga d'amore romantica......

Sono Presidente Regionale per la Tuscia e l'Alto Lazio della associazione professionale a cui appartengo IWPA, International Wedding Planner Association. Nel 2016 nasce Gabriella's Italy, il mio brand, che racchiude i miei appunti di viaggio, i miei suggerimenti di percorsi alternativi, di destinazioni ancora da scoprire.

Amo vivere in campagna, camminare nei boschi con il mio amico a quattro zampe, adoro il mare, gli amici sinceri le cose semplici, ma vere. Unico” è il mio motto!

Vi aiuterò ad organizzare ogni aspetto e dettaglio del vostro evento, aiutandovi a renderlo ancora più UNICO  e SPECIALE!!! Cercherò di realizzare il vostro sogno, seguendo le  vostre idee realizzando l'evento come un sarto che cuce un pregiato vestito.

Insieme costruiremo ogni minimo dettaglio per realizzare un sogno...il vostro sogno, il vostro Matrimonio....

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico Bancario. Pagamenti personalizzati in base alle esigenze della clientela, con anticipo alla prenotazione della data.
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Maria gabriella santarelli

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
andrea_rossetti
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se la raccomanderei ad un amico?

Assolutamente sì! Gabriella fin da subito si è rivelata una professionista attenta, gentile e sempre disponibile.

Ha gestito l'organizzazione del nostro "matrimonio sui generis" con entusiasmo e proattività, aiutandoci nelle scelte, assecondando le nostre richieste e guidandoci nei momenti in cui ne avevamo bisogno.

Lei e tutto il suo staff sono persone empatiche, instancabili, insomma dei veri professionisti con un'anima speciale.

Grazie ancora Gabriella per averci aiutato ad organizzare il nostro matrimonio, rimarrà sempre nei nostri cuori e nei ricordi di tutte le persone che vi hanno partecipato ️

Segnalare abuso
caloreda
By Daniele
5
Li conosco a livello professionale

Il top, gentilezza, disponibilità e professionalità 

Segnalare abuso
Grazie Daniele !
giovannammonti
By MoonSisterBijoux
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Conosco Gabriella da molto tempo. Definirei eccellente la sua professionalità  unita ad ottima capacità organizzativa. Sempre disponibile ogni richiesta  viene soddisfatta con cortesia e gentilezza. Tutto ciò si completa con una vasta esperienza acquisita nel tempo. Propone  location esclusive, dimore storiche, soluzioni sorprendenti.

Segnalare abuso
Grazie Maria Giovanna, mi impegno per realizzare il sogno, il giorno più bello! Grazie mille!!!
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni