Quali scatti concordare con il fotografo? Questi sono quelli imprescindibili per le vostre nozze!

E voi, se doveste fare una lista dei momenti più importanti delle vostre nozze, quali scegliereste? Prendete spunto da questi bellissimi scatti...

  • Foto e video
  • Galleries

Il tempo stringe e la data delle nozze si avvicina, non dovete farvi prendere dal panico, la chiesa c’è, la location anche e con lei tutti i servizi e i fornitori necessari a far sì che tutto vada esattamente secondo i piani. Ricordate però, per il vostro bene, che gli imprevisti fanno parte della vita e che spesso sono questi a rendere poi davvero speciale un momento, l’importante è saperli accogliere nel modo giusto e sapersi adattare.

Tra i tanti servizi contrattati ci sarà sicuramente quello del fotografo professionista che possa immortalare tutti i momenti più iconici delle vostre nozze. Vi consigliamo di prenotare un primo approccio conoscitivo con il fotografo prima del grande giorno, solitamente è sempre il fotografo stesso in primis ad organizzare questo appuntamento ma è bene mettervi al corrente così da potervi regolare, soprattutto con le tempistiche. In questo primo incontro è fondamentale poter stablire determinate “regole” da seguire durante le nozze come ad esempio l’importanza di mantenersi discreti nell’arco della giornata, sia con gli sposi che con gli invitati, oppure se avete piacere di dedicare una parte della giornata agli scatti di coppia in una zona specifica della location scelta sarà ottimale avvisare il fotografo per tempo così che possa pensare all’attrezzatura più adatta. Questi sono solo alcuni esempi ma avete tutte le carte in mano per poter scegliere liberamente cosa desiderate dal vostro servizio fotografico e state pur certi che il fotografo vi verrà in contro con estremo piacere e potrà darvi anche tutti i consigli necessari.

Con il vostro fotografo potrete lasciarvi andare totalmente, potrete farvi guidare da lui per realizzare degli scatti bellissimi da poter incorniciare ed ammirare negli anni. Sarà fondamentale anche decidere insieme a lui quali sono i momenti che voi sposi ritenete imprescindibili e che vengano perciò fotografati con estrema cura e precisione. Noi di Zankyou abbiamo fatto una selezione degli attimi indimenticabili nella giornata delle nozze così che possiate farvi già una prima idea e perchè no, prendere anche qualche spunto…

Che si tratti dell’entrata in chiesa con il padre, l’abbraccio commosso con uno dei nonni, il primo bacio da marito e moglie, il momento del lancio del bouquet, lo scambio di sguardi complici durante il ballo degli sposi o ancora la festa insieme agli amici, ogni momento sicuramente sarà fondamentale per dar vita alla giornata delle vostre nozze. Identificando però già quelli che ritenete più emozionanti per voi farete una scrematura importante e potrete organizzare insieme al fotografo la giusta modalità d’azione!

E voi, se doveste fare una lista dei momenti imprescindibili delle vostre nozze, quali scegliereste?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Fotosenzaposa Fotografia e video
Morlotti Studio Milano Fotografia e video
Roberto Candido Photographer Fotografia e video
Art&Photos di Giunia Ricci Fotografia e video
Avenue Studio Fotografi Fotografia e video
FotoSam Creative Wedding Fotografia e video
Foto Aiello Fotografia e video
Phm studio Fotografia e video
Luca Bottaro Studio Fotografia e video
Tethos studio fotografico Fotografia e video
Marco Odorino Studio Fotografia e video
Alessandro Vargiu Studio Fotografia e video
Giuseppe Ladisa Videographer Video matrimonio
Damn Good Wedding Fotografia e video
we.mates photostudio Fotografia e video
Foto Vip Fotografia e video
Scardicchio Fotografia Fotografia e video
Effetre Fotostudio Fotografia e video

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.