Una proposta di matrimonio da accettare... al Volo!

Quando si parla di proposte di matrimonio, la fantasia e il romanticismo non hanno limiti. Oggi vi proponiamo una proposta decisamente fuori dal comune a bordo di un aereo che ha fatto commuovere il web e addirittura il Comandante!A Roma nella capitale dell’amore, presso Ristoaereo si è avuta una proposta di matrimonio del tutto singolare a bordo dell’ex aereo Presidenziale.

L’atmosfera romantica, le luci soffuse, la musica di sottofondo verranno interrotte solo da simpatici intermezzi del comandante che parla con l’interfono ai passeggeri invitandoli a tenersi per mano. Immaginate una proposta di matrimonio più originale senza muovervi dalla vostra città, in un ristorante di Roma?

Foto via Ristoaereo Pagina Facebook
Foto via Ristoaereo Pagina Facebook

Ristoaereo desidera proporre a tutte le lettrici di Zankyou una sorpresa: scrivete un’email a  info@ristoaereo.com con oggetto ZANKYOU e lo staff si metterà in contatto con voi per un regalo da cogliere al volo!

Tutti a bordo! Foto via Ristoaereo Pagina Facebook
Tutti a bordo! Foto via Ristoaereo Pagina Facebook

Se state organizzando il vostro matrimonio nella Capitale, non dimenticatevi che nella nostra directory potrete trovare gli indirizzi delle migliori location per matrimoni a Roma: qui vi proponiamo la nostra personalissima TOP10, correte a sbirciarci, non ne rimarrete delusi… parola di Anita Ekberg!

Lascia un commento

Luigi Matino
15 cose da fare in coppia quest'estate per dire NO alla noia!
La routine di tutti i giorni rischia di rovinare il vostro rapporto? Niente paura! Ecco 15 cose da fare insieme per rompere la monotonia e ritrovare la felicità!
Uno scatto rubato dalla presentazione della collezione autunno/inverno 2015 di Claire Pettibone. Foto: Claire Pettibone
Claire Pettibone 2015: da Notre-Dame a Westminster, una sposa bella e preziosa come una cattedrale gotica
Ci sono anime intrise di arte che, semplicemente, sono nate per creare. Non importa il mezzo espressivo, non importa il campo di azione, non importa la cadenza temporale più u meno serrata; semplicemente, loro creano, e ciò che creano ha tutti i risvolti poetici, estetici ed emozionali che solo l'arte, quella autentica, può avere. Claire Pettibone, splendida wedding couturieuse americana, è una di queste anime

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni