Quali tovaglie scegliere per i tavoli del vostro matrimonio? Ecco 20 idee da copiare

Le tovaglie sono un elemento decorativo importantissimo in un matrimonio! Se ancora non hai scelto le tue ecco ben 20 idee che ti stupiranno!

  • Decorazioni
  • Decorazione banchetto
  • Tovaglie
  • Galleries

La “grande bellezza” delle vostre nozze si nasconde nei piccoli dettagli di stile. Diciamocelo! Un buon 40% del matrimonio si svolge a tavola: un menù di nozze ricco ed innovativo, tavoli decorati con cura, sedie in coordinato, piatti, bicchiere e posate come piccole opere d’arte. Ecco perché è importantissimo scegliere con cura le tovaglie per il vostro ricevimento di nozze. Ecco perché noi di Zankyou abbiamo selezionato per voi ben 20 idee tutte da copiare!

Classiche, minimal, con fantasie astratte, ipercolorate, a contrasto: le tovaglie possono declinarsi in mille e più modi, a seconda del tema e del fil rouge scelto per le vostre nozze. Daranno un tocco classy-chic ai tavoli e una sensazione di freschezza, ordine, pulizia e raffinatezza all’intero ricevimento.

Ma le parole sono superflue: vi lasciamo alla visione di queste piccole-grandi tele artistiche, comunemente chiamate tovaglie, che impreziosiranno il vostro grande giorno!