• Magazine
  • La sposa
  • 5 cose che cambiano con l'anello di fidanzamento, la tua vita non sarà più la stessa!

5 cose che cambiano con l'anello di fidanzamento, la tua vita non sarà più la stessa!

Una volta infilato l'anello di fidanzamento al dito la tua vita non sarà più la stessa, provare per credere! Scopri quali sono le 5 cose che cambieranno per sempre

  • Accessori sposa

Cosa spinge una donna a fare il grande passo? Cosa la rende pronta a dire ‘Sì, lo voglio’? Tante cose! In primis la certezza di avere accanto l’uomo giusto, il fatto di aver imparato ad accettare i suoi difetti, perché anche se è il fidanzato perfetto, ne avrà tanti, e last but not least un meraviglioso anello di fidanzamento!

SalvareEros Comin Creazioni GioielliScopri di più su “Eros Comin Creazioni Gioielli”
Eros Comin Creazioni Gioielli
Pubblicità

Nessuna donna può resistere alla vista dell’uomo dei suoi sogni in ginocchio, che le offre il suo cuore e una promessa di amore eterno. Aggiungi un ragionevole numero di carati e il gioco è fatto! Anche se è la fede nuziale il vero simbolo dell’unione, una volta infilato l’anello di fidanzamento al dito la tua vita non sarà più la stessa, provare per credere! Ecco 5 cose che cambieranno per sempre:

1. Occhi puntati

Non importa quanto grande (o mignonne) è l’anello che sfoggiate al dito, vedrai che in tanti lo noteranno, e ti domanderanno: ‘chi è il fortunato?’, ‘a quando il grande giorno?’… Gli occhi puntati non saranno solo quelli degli altri, ma soprattutto i tuoi, che non riuscirai a smettere di contemplare il tuo bellissimo anello sospirando in attesa del giorno più bello della tua vita!

SalvareAd Astra Matrimoni
Ad Astra Matrimoni

2. L’ultimo bacio 

Il fidanzamento ufficiale sancisce agli occhi della società ciò che nella tua testa era già chiaro già da tempo, eppure le cose diventano in qualche maniera più concrete anche per la futura sposa: tuo marito è l’unico uomo che ci sarà nella tua vita d’ora in poi, il primo bacio che vi siete scambiati è l’ultimo che proverai, così come il vostro primo appuntamento, il primo litigio, etc. Ma non temere, le prime volte di una vita insieme non finiranno mai di stupirti!

3. ‘Signora’ 

Hai presente la fastidiosa sensazione di quando la cassiera ti da del lei? Abituati perché da ora in poi chiunque avrà ragione di appellarti con l’odiato: ‘Signora’! Accetta di buon grado e godeti il lato chic di diventare grandi.

SalvareIvan FoisScopri di più su “Ivan Fois”
Ivan Fois

4. Il circolo delle future spose 

Adesso fai parte di un circolo ristretto: le ‘bride-to-be’! Sono tutte le donne che come te stanno per sposarsi, le riconoscerai perché indossano un anello prezioso all’anulare della mano destra. Basterà uno sguardo per capire che quella accanto a te è un’altra donna alle prese con l’organizzazione di un matrimonio, potete allearvi e scambiarvi suggerimenti.

5. Attention please

Se prima lavavi i piatti senza guanti, ti tuffavi in mare senza preoccupazioni, scalavi montagne a mani nude, ora dovrai fare più attenzione alle tue delicate estremità, perché indossi un gioiello prezioso e a cui tieni moltissimo! Per non rovinare o peggio, perdere il tuo anello di fidanzamento abbi cura di toglierlo prima di fare sport o in generale cose pericolose. Non dimenticare che tra le cose più pericolose si annoverano le pulizie e le faccende domestiche.

SalvareSara D'Ambra
Sara D’Ambra

Pronta per indossare l’anello di fidanzamento? Qui una guida alla scelta dei più bei gioielli nuziali e le tendenze ‘più preziose’ per la sposa 2015, semplice ed elegante come non mai.

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Ivan Fois Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.