Un matrimonio “all in”: cerimonia, banchetto e tanto divertimento

Tutti amano i matrimoni, meno, tutti i vari spostamenti che devono essere fatti durante la giornata; molte coppie infatti scelgono di sposarsi in una determinata chiesa o comune per poi organizzare il ricevimento in una location distante dal luogo della celebrazione che rende lo spostamento piuttosto irritante per molti degli invitati. Vuoi il tempo perso, vuoi il caldo d’estate e il freddo d’inverno, vuoi la scomodità di stare in auto per lunghi periodi con gli abiti della festa, ma avete mai pensato a quanto sarebbe bello poter organizzare cerimonia, banchetto e festa tutte nella stessa location? Con Borgo Le Grazie questo sogno diventa realtà!

A pochi km da Roma si trova la splendida tenuta Borgo Le Grazie, composta da 3 casali recentemente restaurati, completamente immersi nei 120 ettari di parco che circonda questa splendida location. A Borgo Le Grazie potrete organizzare il vostro grande giorno dall’inizio alla fine, sia che vogliate sposarvi in chiesa o preferiate una cerimonia civile. La location infatti dispone di una piccola chiesetta consacrata in cui è possibile celebrare il rito religioso ed ha l’autorizzazione comunale per svolgere cerimonie civili autentiche.

E dopo la cerimonia è il momento del banchetto! La cucina interna a Borgo Le Grazie si avvale di chef di altissimo livello che prepareranno per voi dei piatti deliziosi a partire da materie prime fresche e di qualità curando anche la presentazione dei piatti; con loro potrete decidere il menù del vostro matrimonio con diverse opzioni pensate anche per i celiaci ed i vegani.

Se vi sposerete nelle stagioni più calde l’ampio giardino accoglierà gli ospiti per l’aperitivo ed il buffet dei dolci che verranno allestiti in speciali angoli. La tenuta dispone infatti di complementi d’arredo unici perfettamente in linea con lo stile del matrimonio come, ad esempio, i gazebi in ferro battuto con le tende bianche o i divanetti con cuscini bianchi a bordo piscina e diverse zone relax sparse sul prato con plaid, cuscini e pouff.

Se invece vi sposerete in autunno o in inverno, Borgo Le Grazie dispone di diverse sale che vengono allestite in base al numero di invitati: il portico della piscina, la limonaia, il giardino d’inverno, il salotto del camino, la galleria ed il portico della fontana con una capienza di 250 invitati. Ovviamente la presenza di così tanti spazi coperti vi garantirà di poter organizzare sia il buffet dell’aperitvo che quello dei dolci tranquillamente al chiuso per separare i vari momenti del ricevimento.

A Borgo Le Grazie potrete organizzare un vero e proprio matrimonio “all in”! Oltre a tutti i servizi già elencati, Borgo Le Grazie mette a disposizione degli sposi la stampa dei menù e dei tableau mariage (completamente personalizzabili), le decorazioni floreali, il coordinamento evento, il parcheggiatore, la cura delle toilette e la sicurezza!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Mauro Pozzer
10 modi di sorprendere il partner a poche ore dalla cerimonia
A tutti piacciono le sorprese soprattutto se arrivano prima di andare all'altare! Scopri che cosa puoi fare per il tuo compagno!
Matrimoni all'italiana
7 location per 7 personalità degli sposi
La scelta della location è la più importante poiché da essa dipende il successo del matrimonio e va scelta in base ai propri gusti e alla propria personalità.
Foto via Shutterstock
Fiera Futuri Sposi: 17-18 Febbraio l'Asolo Golf Club si tinge di rosa
Fiera Futuri Sposi, nei giorni di sabato 17 e domenica 18 febbraio, la prestigiosa struttura dell’Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba (Tv) ospiterà questo evento a cui proprio non potrete mancare.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni