Tre consigli spassionati di una giovane fotografa di matrimoni

Un amore nato in tenera età quello di Marcella Fava per la fotografia. Cresciuta con la macchina fotografica in mano e con tanti sogni da realizzare, nel giro di poco tempo ha trasformato la sua passione in una professione, dedicandosi soprattutto alla fotografia di matrimoni e ritratti di coppia.

Richiedi un preventivo
Marcella Fava

Basta sfogliare il suo portfolio per capire che il lavoro di questa giovane fotografa è frutto non solo di dedizione e studio nelle più prestigiose scuole di fotografia italiane ed estere ma è anche il risultato di un amore incondizionato per la fotografia.

Richiedi un preventivo
Marcella Fava
Richiedi un preventivo
Marcella Fava

Fondendo lo stile prettamente italiano con gli insegnamenti tecnici ricevuti in Gran Bretagna e ispirandosi al mondo dei fotografi nordeuropei, Marcella Fava ha saputo coniugare romanticismo e bellezza in scatti unici ed emozionanti, colorati e divertenti, intensi e pregni d’amore.

Richiedi un preventivo
Marcella Fava
Marcella Fava

Fondatrice del Rainy Island Studio di Reggio Emilia insieme ad altri suoi colleghi fotografi e videomaker, Marcella Fava sa come aggiungere un tocco di unicità a tutti gli album di nozze. La passione per i viaggi le permette di attingere da altre culture e tecniche per dare vita a fotografie uniche e irripetibili. Sfogliando i suoi lavori, infatti, ci si accorge fin da subito che ogni coppia viene immortalata di volta in volta in modo diverso facendo emergere lo stile e l’emozione degli sposi. Non c’è limite alla creatività: per Marcella Fava ogni matrimonio è unico e irripetibile il suo obiettivo è quello di mettere in risalto tutto l’amore che lega la coppia per renderli protagonisti di scatti senza tempo.

Richiedi un preventivo
Marcella Fava
Marcella Fava

Professionale, competente ma anche estremamente sensibile e disponibile: Marcella Fava ama confrontarsi con le coppie che si rivolgono a lei per conoscere la loro storia e per valorizzarli al meglio nel giorno del sì.

Marcella Fava

Ma esiste qualche segreto per apparire al meglio nelle foto del grande giorno? Il solo pensiero di non venire bene nelle foto di matrimonio vi terrorizza? Ecco qualche consiglio di Marcella Fava che vi aiuterà a combattere ogni paura.

Naturalezza e spontaneità premiano sempre

È fondamentale essere se stessi indossando abiti che vi rispecchiano e organizzando un matrimonio che sia in armonia con voi stessi. L’importante è sentirsi a proprio agio, senza finzioni e senza filtri. Naturalezza e spontaneità daranno vita a fotografie intense, memorabili e divertenti dove i protagoniste saranno l’emozione e la gioia di un giorno così importante.

Marcella Fava

Dimenticatevi del fotografo

È più facile di quanto sembri: grazie al reportage di matrimonio gli sposi e i loro ospiti nemmeno si accorgeranno della presenza del fotografo che si ‘renderà visibile’ solo su richiesta o per sessioni fotografiche di gruppo o di coppia.

Richiedi un preventivo
Marcella Fava

Parola d’ordine: divertimento!

Dopo l’emozione della cerimonia arriva il momento di lasciarsi andare a momenti più goliardici e divertenti con i testimoni e gli invitati. Ogni momento verrà immortalato e anche a distanza di anni vi strapperà sorrisi e risate.

Richiedi un preventivo
Marcella Fava
Richiedi un preventivo
Marcella Fava

Punto di riferimento per tutti coloro che desiderano un servizio fotografico unico, Marcella Fava aggiunge un tocco artistico personale in grado di valorizzare tutte le coppie. Le sue fotografie sono un caleidoscopio di colori ed emozioni che si rinnovano ad ogni matrimonio.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Maria Bryzhko
Bimbi e galateo: i migliori momenti dei più piccoli ai matrimoni
C'è una cosa a cui i fotografi dei matrimoni farebbero bene a porre molta attenzione: i più piccoli tra gli invitati!
I migliori fotografi per matrimoni a Milano
I migliori fotografi per matrimoni a Milano
Scopri con Zankyou la selezione dei 10 migliori fotografi per matrimonio del capoluogo lombardo. Amore al primo scatto!
Marita Campanella Wedding Planner
Una perfetta sessione fotografica autunnale: i ricordi del tuo matrimonio nella stagione più romantica
Il giallo, l'arancio e il rosso delle foglie, le atmosfere intime e raccolte, le temperature miti... L'autunno è la stagione più romantica e queste immagini ne sono la prova!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni