Saprai che dovrai scegliere lui come fotografo delle tue nozze se..

Se c’è un momento in cui puoi permetterti di essere più esigente, è durante l’organizzazione del tuo matrimonio, quando prenderai le decisioni più importanti allo scopo di rendere perfetto quello che sarà uno dei giorni più emozionanti della tua vita. Essere esigenti è essenziale per ottenere il risultato previsto: se ti acconteti e non sei coinvolta nella ricerca, ad esempio, di un buon fotografo, te ne pentiri per la vita! Per scegliere la persona perfetta che vi accompagnerà catturando tutti i momenti della vostra giornata, dovrai considerare alcune cose fondamentali ma, soprattutto, ci sono 5 requisiti che il fotografo che hai deve necessariamente avere!

1. Foto in posa? No, grazie!

Non tutti sono nati per stare di fronte ad una macchina fotografica. Ci sono molte coppie che non si sentono a proprio agio e non riescono a seguire le indicazioni del fotografo per mettersi in posa. Scommettere su una fotografia come quella di Patch Wedding, ti darà la possibilità di tirare fuori il tuo lato più spontaneo, senza l’esigenza di pose forzate ed innaturali; la tecnica di questo studio fotografico è un mix di fotogiornalismo e fotografia artistica che ti sorprenderà per l’intensità delle immagini piene di sentimento.

2. Attenzione per i dettagli

Durante il giorno del tuo matrimonio, succederanno molte cose che non riuscirai a vedere perché non potrai essere presente in più posti contemporaneamente; per questo le immagini che faranno parte del tuo album di nozze serviranno a farti rivivere i momenti unici ed emozionanti che hai perso! L’attenzione per i dettagli e per i momenti più significativi caraterrizza il lavoro di Patch Wedding, che vi regalerà una piccola macchina del tempo formato album fotografico.

3. Racconto di matrimonio

Con Patch Wedding non avrai bisogno di parole per raccontare il tuo grande giorno perché le fotografie saranno il racconto per immagini più fedele che ci sia. La tua storia narrata attraverso una carrellata di immagini che documenteranno ogni momento, soprattutto quelli più emozionanti! Il tuo album di nozze sarà una storia multimediale personale, unica ed irripetibile: quella del tuo matrimonio!

4. Rapporto qualità/prezzo

Molte coppie si preoccupano di superare il budget prefissato, ma nessuno vuole rinunciare alla qualità in un momento cruciale come questo. Il tuo matrimonio è irripetibile e devi sapere che la qualità non è sempre in contrasto con il prezzo; i professionisti di Patch Wedding infatti, sono sempre più consapevoli dell’importanza di un giusto rapporto tra qualità e prezzo. Specializzati in reportage di nozze, si distinguono per un approccio professionale, molto attento e per una fotografia artistica di qualità che si adatta alle esigenze degli sposi.

5. Complicità

Per sentirsi bene davanti all’obiettivo e per trasmettere tutte le emozioni di questo giorno, è necessario creare un rapporto di complicità con il team di fotografi. Lo staff di Patch Wedding, grazie all’esperienza pluriennale, sa quanto sia importante trovare fotografi di matrimonio con i quali ci si senta a proprio agio e con i quali poter condividere tutti i momenti speciali del tuo grande giorno in un clima di complicità e di fiducia. Potrai catturare i momenti decisivi del giorno delle tue nozze, ma anche le emozioni che condividerai con la tua famiglia e gli amici.

Se il fotografo che vuoi per il tuo matrimonio dispone di questi 5 requisiti allora hai fatto la scelta giusta! Con Patch Wedding il tuo album di nozze sarà una raccolta di emozioni da provare ogni volta che vorrai!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Come scegliere il wedding planner per il tuo matrimonio
Come scegliere un wedding planner per il tuo matrimonio in 5 semplici passi
Non hai ancora capito come fare a scegliere il wedding planner perfetto per il tuo grande giorno? Segui alla lettera questi 5 passi!
Koman Photography
Quanto durerà il tuo matrimonio? 12 segni che solo un fotografo professionista può leggere
Da grandi osservatori quali sono, i fotografi di nozze sanno riconoscere gli indizi utili a pronosticare la durata di un matrimonio. Pronti a scoprirli?
Vercelli e Novara Sposi
17 e 18 febbraio Vercelli e Novara Sposi: la fiera sposi più attesa a cui partecipare gratuitamente
Il quartiere fieristico di Vercelli a Caresanablot ospiterà, sabato 17 e domenica 18, Vercelli e Novara Sposi, l'evento rivolto a voi coppie di futuri sposi che state cercando il fornitore perfetto per organizzare le vostre nozze.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni