Partecipazioni di nozze dal sapore naturale: ecco l'ultima chicca del 2017

Eco e Green sono due parole entrate prepotentemente a far parte del nostro vocabolario dato che, fortunatamente, l’attenzione all’ambiente e la cultura del riciclo sono sempre più diffuse in ogni aspetto della nostra quotidianità. Ovviamente anche nei matrimoni questa tendenza sta prendendo piede e sono sempre di più gli sposi che scelgono di organizzare un evento a basso impatto ambientale, in completa armonia con la natura.

Istanti senza tempo
IstantiSenzaTempo

Per definire il carattere del vostro matrimonio il primo passo è scegliere delle partecipazioni che saranno la presentazione del tema dell’evento; se quello che avete scelto è un matrimonio ecologico, La Sposa degli Alberi realizzerà per voi il corredo cartaceo del vostro grande giorno.

La sposa degli AlberiRichiedi informazioni gratuitamente!
La sposa degli Alberi

Non solo partecipazioni, Mary di La Sposa degli Alberi è una wedding designer che si occuperà della tematizzazione del matrimonio al 100%, realizzando gli allestimenti e guidandovi nella scelta degli elementi decorativi realizzando splendide scenografie. La novità assolutà frutto della sua immensa creatività sono gli elementi cartacei ecologicamente sostenibili, che Mary descrive così: “Quelle che realizzo sono partecipazioni studiate in sintonia con la natura. L’idea nasce dal voler ricreare una piccola porzione di natura in una scatola (in cartone reciclato: carta kraft), lavorando sulla grafica personalizzandola per ogni singolo cliente, per poi coordinarla con la carta più adatta e con i materiali naturali tutti rigorosamente veri (stabilizzati, quindi perenni). La chicca? La stampa della partecipazione o di un coordinato della stessa su “carta piantabile“. Esatto, piantabile! Una carta biodegradabile che seminata secondo istruzioni dopo un po’ di tempo darà vita ai “Non ti scordar di me”, una soluzione innovativa e che far perdere a chiunque la voglia, anche ai meno nostalgici, di sbarazzarsi di “inutili pezzi di carta”. Ogni lavorazione è esclusiva, filosofia alla base della mia attività.”

La Sposa degli AlberiRichiedi informazioni gratuitamente!
La Sposa degli Alberi
La Sposa degli AlberiRichiedi informazioni gratuitamente!
La Sposa degli Alberi

Utilizzare carta riciclabile o, addirittura piantabile, è la scelta migliore se volete un matrimonio all’insegna del rispetto per la natura; il fatto che dalle vostre partecipazioni nascano fiori, contribuirà a mantenere vivo il ricordo del vostro grande giorno e sarà apprezzata da tutti i vostri invitati! La Sposa degli Alberi si occuperà per voi di dare un carattere ecologico al vostro matrimonio!

La Sposa degli AlberiRichiedi informazioni gratuitamente!
La Sposa degli Alberi

Per esere al passo con le tendenze del 2017 La Sposa degli Alberi è il professionista a cui dovete rivolgervi!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Decorazioni macramé per un matrimonio dal sapore boho chic
Decorazioni macramé per un matrimonio dal sapore boho chic
Per la sposa boho chic che vuole un matrimonio a tema, le decorazioni in macramé sono la scelta ideale per un tocco vintage e raffinato.
Letteraventidue
Partecipazioni di nozze 2017: ecco tutte le nuove tendenze
Con logo personalizzato, in carta riciclata ed ovviamente in linea con il tema del vostro matrimonio: ecco le 7 tendenze 2017 più forti per le participazioni di nozze

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni