Pubblicità

Masseria Luco: un motivo in più per sposarsi in Puglia...

Nella Murgia dei Trulli, tra distese di ulivi e mandorli, nasce la Masseria Luco, una location che saprà stupirvi e che vi farà vivere un'esperienza indimenticabile tra amore e tradizione.

Masseria Luco: un motivo in più per sposarsi in Puglia...
  • Location
  • Sponsored

Nel cuore della Puglia, in un paesino che si chiama Martina Franca, di poco più di 40.000 abitanti sorge la Masseria Luco, un luogo di elevata bellezza che fin dalla sua costruzione ha voluto posizionarsi come location d’eccellenza, luogo nel quale celebrare momenti speciali in una cornice spettacolare. Precisamente siamo nel cuore della Valle d’Itria, un’area conosciuta come Murgia dei Trulli, una terra ancora autentica, di antichissime tradizioni e con un forte legame con l’ambiente naturale, una distesa di ulivi a perdita d’occhio, mandorli, vigneti e frutteti tra cui spuntano le tantissime masserie, molte delle quali ancora abitate e spesso riconvertite in attività legate el turismo, come la Masseria Luco. I trulli, quelle abitazioni così particolari, che localmente sono chiamati casedde, sono per la Masseria Luco i protagonisti, a livello architettonico, che danno quell’imprinting mediterraneo e così amato dalle coppie di sposi italiani e stranieri.

SalvareMasseria Luco
Masseria Luco

La masseria…

Un’incantevole struttura, un oasi pugliese resa ancora più bella dopo l’attento restauro avvenuto qualche anno fa, la Masseria Luco è immersa in una natura incontaminata e in un suggestivo panorama. La sua maestosità la si deve all’imponente casale, bianco ottico e con vegetazione rigogliosa che una volta attraversato apre la vista ad un immeso giardino che in genere ospita i ricevimenti sotto un cielo di fairy light. Poi c’è l’aia, curatissima e i trulli tutto intorno, a voler creare una cornice architettonica d’impatto. C’è la piscina, immersa nel verde degli ulivi e circondata da un rigoglioso prato inglese, che offre una vera oasi di tranquillità e una invitante occasione di relax per gli sposi e per gli ospiti e che di notte aggiunge un tocco spettacolare. C’è la scuderia, con cavalli di razza murgese, che fa assaporare la dimensione rurale e che offre agli ospiti la possibilità di arricchire la propria esperienza stando a contatto con gli animali e facendo una passeggiata a cavallo. Ed infine c’è la capella consacrata risalente al XVIII secolo, perla per gli sposi che vogliono celebrare il loro rito nella masseria.

SalvareMasseria Luco
Masseria Luco
SalvareMasseria Luco
Masseria Luco
SalvareMasseria Luco
Masseria Luco
SalvareMasseria Luco
Masseria Luco
SalvareMasseria Luco
Masseria Luco

La cura dei dettagli, il rispetto della tradizione

Basta guardare qualche scatto fotografico per rendersi conto di quanto la ricerca del bello sia la vocazione della Masseria Luco da sempre. I fondatori dell’azienda e lo staff appassionato hanno chiaro l’obiettivo di voler rendere il soggiorno dei propri ospiti indimenticabile. L’accoglienza del popolo pugliese è rinomata, e se a questa ci si aggiunge preparazione, qualifica e serietà si può solo ottenere un risultato che supera le aspettative. La scelta dei fornitori è sempre settata sull’eccellenza, le collaborazioni sono curate nei minimi particolari e nel rispetto delle tradizioni e i clienti sono per loro il patrimonio più importante. La Valle d’Itria vi aspetta, la Masseria Luco è pronta ad ascoltarvi e a costruire intorno a voi un progetto indimenticabile.

Salvare Masseria LucoRichiedi un preventivo alla Masseria Luco
Masseria Luco
SalvareMasseria Luco
Masseria Luco
SalvareMasseria Luco
Masseria Luco
SalvareMasseria Luco
Masseria Luco

Nella Murgia dei Trulli, tra distese di ulivi e mandorli, nasce la Masseria Luco, una location che saprà stupirvi e che vi farà vivere un’esperienza indimenticabile tra amore e tradizione.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Masseria Luco Masserie

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.