Le scarpe di Minnie arrivano da Primark: eleganza divertente per il tuo grande giorno

Il primo a proporle è stato Oscar Tiye, marchio di scarpe fondato nel 2013 dalla giovane designer Amina Muaddi: sexy stiletto con cinturino alla caviglia e orecchie di Topolino sul tallone! Ecco un modo divertente ed originale di portare la fantasia Disney nella moda.

Foto via Facebook @OscarTiye
Foto via Facebook @OscarTiye

Il modello di Oscar Tyie è disponibile in tanti colori e tessuti: il più classico è nero in satin, ma ci sono anche varianti originali come quelli in denim o di paillettes dorate; per tutti i gusti, ma non per tutte le tasche! La collezione infatti ha prezzi che oscillano tra i 450 e i 700 dollari, ciò significa che per indossare le scarpe di Minnie bisogna investire più di 400 €!

Foto via Facebook @OscarTiye
Foto via Facebook @OscarTiye

Ma niente paura perché anche questa volta Primark ci viene incontro e lancia una versione low cost delle scarpe di Minnie. La passione per i personaggi Disney di questo marchio era cominciata con la tazza de La Bella e La Bestia, e continua con Topolino e tutto il suo entourage, queste magiche scarpe sono solo l’ultima new entry! 

Credits: Primark
Credits: Primark
Credits: Primark
Credits: Primark

Quali sono le differenze? Il colore: al momento infatti i modelli proposti da Primark saranno solo in glitter d’oro e neri; i dettagli: Oscar Tyie firma le sue creazioni con uno scarabeo gioiello sulla suola (regalo ricevuto dalla stilista da suo marito, proprio nel giorno del loro matrimonio); il prezzo: decisamente più accessibile quello di Primark, saranno in vendita a soli 15 €! 

Foto via Facebook @OscarTiye
Foto via Facebook @OscarTiye

Le scarpe di Minnie non sono ancora arrivate nei negozi, ma sono già virali sul web, infatti ci aspettiamo che vadano sold out in poche ore! Se non riuscite ad aggiudicarvene un paio in tempo, rifatevi con le 6 meravigliose torte nuziali ispirate al mondo Disney!

Commenti (1)

Lascia un commento

Foto: Michelle Roller Photography
'Urban Wedding': la tendenza del momento e come adattarla al tuo grande giorno
Matrimoni urbani, moderni, cosmopoliti ed eleganti, i preferiti di hispter e yuccies! Ti mostriamo come adattare questo stile al tuo grande giorno.
Mascia Mandolesi
Scarpe da sposa "lace up": 7 modelli da indossare subito
Oggi parliamo di scarpe 'lace up' per la sposa 2018: sandali con o senza tacco che si legano alla caviglia e possono arrivare fino al polpaccio. Scopriamo insieme questi 7 modelli da indossare subito!
Credits: Rochas - Loriblu - Aquazzurra
Scarpe da sposa "floreali": ecco le più belle della stagione
Anche i grandi designer non hanno saputo resistere al richiamo della natura e hanno portato i fiori in passerella. Ecco le di scarpe da sposa floreali più belle di questa stagione!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni