Pubblicità
Il dolce suono delle onde del mare che accompagnano le tue nozze: Torre La Cerniola
Aggiudicatevi il secondo gioiello, dopo le fedi, che farà brillare il vostro matrimonio, scegliendo Torre La Ceriola come location delle vostre nozze.

Dal nord al sud passando per le sue isole, l’Italia è un paese che innamora e che offre scenari da favola. Vi è un luogo che da sempre conquista i cuori di visitatori curiosi, artisti e anime romantiche: la costa amalfitana. Qui, affacciata sulle acque cristalline del Mar Mediterraneo, sorge una location che toglie il respiro per la sua suggestiva bellezza e che apre le sue porte per accogliere un ricevimento nuziale indimenticabile: Torre La Cerniola.
La signora degli scogli
Ubicata in uno degli scorci più affascinanti della costiera amalfitana, questa location è una perla del Mediterraneo che gode di una vista spettacolare sulla Baia di Glauco che è considerata tra le 15 spiagge più belle d’Italia. Immersa nel cuore del suggestivo borgo di Erchie, con la caratteristica chiesetta e le terrazze panoramiche, dove è possibile celebrare il rito civile ufficiale, Torre La Cerniola è l’incantevole e silenziosa guardiana dell’affascinante scogliera su cui è eretta.
Un ricevimento accompagnato dal suono delle onde
Caratterizzata da spazi interni accoglienti e mirabili terrazze che si sviluppano dolcemente verso il mare, può accogliere fino a 160 invitati tra gazebo e sala interna. Ovunque vogliate allestire le fasi del vostro grande evento, potrete sempre contare su una vista mozzafiato sul mare, coccolati dal suono delle onde.
Allestimenti da favola
Gli ambienti interni ed esterni di Torre La Cerniola vengono allestiti con cura per l’occasione offrendo ai suoi sposi e ai loro invitati la possibilità di muoversi con comodità nei vari angoli della sua struttura, respirando la bellezza dei paesaggi durante il giorno, innamorandosi di caldi tramonti e rimanendo incantanti dalle mille luci che illuminano le notti d’estate.
I tesori del borgo
Per gli sposi che vogliano godere della magia di questa cornice d’incanto per la cerimonia religiosa, potranno allestire la propria cerimonia nell’incantevole chiesetta che sorge nel borgo di Erchie, a pochi metri dalla torre.
I sapori della Campania
La proposta culinaria di Torre la Cerniola mira a offrire un’esperienza gastronomica unica tra i sapori della cucina autentica campana che si contraddistingue per la ricchezza di gusto e la freschezza dei prodotti. Il pescato del giorno, le produzioni casearie della vicina piana del Sele saranno gli ingredienti principali di un menù che conquisterà tutti i vostri invitati, accompagnat0 dalla migliore selezione di vini campani e nazionali.
Servizi esclusivi sul mare
Lo staff di questa location non perde occasione per valorizzarne la sua bellezza creando allestimenti armoniosi e studiati ad hoc, seguendo i vostri stili e i vostri desideri. Non mancheranno spettacolari mise en place davanti al mare, un’illuminazione fiabesca per le notti di festa sotto un cielo stellato, decorazioni floreali e un intrattenimento personalizzato per accompagnare in gran stile ogni momento del grande evento.
Aggiudicatevi il secondo gioiello, dopo le fedi, che farà brillare il vostro matrimonio, scegliendo Torre La Ceriola come location delle vostre nozze.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Torre La Cerniola
Castelli per matrimoni
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento