Ecco a voi il bacio più bello del 2018

Siamo alla resa dei conti: una settimana è passata e in tanti, davvero tanti, avete scelto quello che secondo voi è stato il bacio più bello del 2018 rivelando una tendenza tutta italiana. Nonostante vi siate emozionati con il ricordo del primo bacio innocente o commossi davanti al dolce bacio di un figlio ad una madre, il bacio “familiare” ha superato tutti gli altri diventando a tutti gli effetti il bacio più bello del 2018. Sarà che siamo italiani, che la famiglia non si tocca, ma in questa immagine meraavigliosa è racchiusa tutta la forza dell’amore che si eleva e realizza nella nascita di un figlio che definitivamente crea un nuovo nucleo familiare, un unicum che non teme né il tempo né le vicissitudini, una scelta che lega definitivamente due persone che hanno dato vita ad una nuova creatura.

Sabatino Maisto

Questo scatto meraviglioso è firmato Sabatino Maisto, artista della fotografia che da anni racconta, attraverso i suoi scatti, il giorno più importante di tante coppie che, attraverso le fotografie, possono rivivere per sempre le emozioni che hanno reso unico il matrimonio. Per lui è un grande onore essere lo spettatore e il narratore attento di momenti così importanti, per questo segue con estrema discrezione gli sposi in ogni fase del matrimonio cercando di catturare le emozioni più autentiche e spontanee in scatti che rimarranno per sempre.

Complimenti a Sabatino Maisto, vincitore del contest, ma anche a tutti i partecipanti che, con la solita gentilezza e l’innegabile professionalità, hanno preso parte a questo contest con i loro scatti, uno più bello di un altro. Grazie anche a tutti voi che avete votato il bacio più bello del 2018! Al prossimo contest!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Foto: Kiwo
Il bouquet più originale del 2018 si chiama 'hoop bouquet'
L'hoop bouquet è un cerchio di fiori, un piccolo Hula Hoop che si impugna come una borsa ma è decorato con foglie e petali colorati. Continua a leggere e scopri tutto sul bouquet più originale del 2018!
Elena Razumovskaya fotografo
Abiti da sposa color champagne, i più belli del 2018
Non solo bianco... Oggi scopriamo perché gli abiti da sposa color champagne sono i più belli del 2018!
Ecco la 4a edizione del Buy Wedding in Italy, Bologna 13-14 novembre 2018
Ecco la 4a edizione del Buy Wedding in Italy, Bologna 13-14 novembre 2018
Il 13 e 14 novembre Bologna ospiterà il Buy Wedding in Italy, tutto il meglio sul destination wedding, non fatevelo raccontare e venite a scoprirne di più!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni