Dalla preparazione al taglio della torta: ecco 10 fotografie che vi faranno commuovere

Le fotografie del giorno del matrimonio sono un ricordo indelebile di un evento indimenticabile e sono la testimonianza concreta di un evento che segna un nuovo inizio per la coppia.

Sfoglia il porfolio
Inesse Handmade Photography

Il giorno delle nozze è una giornata unica dove emozioni, gioia, stupore e commozione creano un’allure speciale intorno agli sposi e ai loro invitati: in un’occasione così importante è fondamentale affidarsi a dei fotografi che, con professionalità e sensibilità, riescano a catturare tutti i particolari e i piccoli episodi di quel giorno.

Sfoglia il portfolio
Inesse Handmade Photography

Anche il minimo dettaglio, che inizialmente può apparire insignificante, può rivelarsi di estrema importanza e solo affidandosi ad un fotografo professionista è possibile evocare e rivivere quel momento anche a distanza di molti anni, magari insieme a figli e nipotini.

Sfoglia il porfolio
Inesse Handmade Photography

Sono proprio la sensibilità e la ricerca di spontaneità le caratteristiche che distinguono i lavori fotografici e video di Inesse Handmade Photography, un team di fotografi e videomaker specializzato in servizi di matrimoni a Roma e in tutta Italia. Vincitore del premio Wedding Awards 2016, Inesse Handmade Photography si è distinto negli anni per il particolare approccio alla fotografia: con naturalezza, spontaneità e attraverso il racconto per immagini, gli sposi e i sentimenti sono i veri protagonisti.

Sfoglia il portfolio
Inesse Handmade Photography

Chi ama la fotografia sa quante emozioni sia in grado di trasmettere e compito del fotografo è quello di catturare tutti gli attimi e i particolari del giorno del sì, con stile e raffinatezza.

Negli ultimi anni il reportage fotografico è diventato estremamente richiesto dagli sposi proprio per la capacità di emozionare attraverso immagini spontanee, naturali e senza pose preimpostate.

Sfoglia il porfolio
Inesse Handmade Photography
Sfoglia il porfolio
Inesse Handmade Photography

I fotografi di Inesse Handmade Photography riescono, grazie a questo stile, a portare alla luce tutto un universo di sentimenti, tra lacrime e risate, ritraendo l’anima della coppia. Sempre presenti, ma discreti e mimetizzati tra gli ospiti, riprenderanno ogni attimo del matrimonio lasciandovi un ricordo prezioso.

Sfoglia il porfolio
Inesse Handmade Photography
Sfoglia il porfolio
Inesse Handmade Photography

La preparazione della sposa, le raccomandazioni delle amiche, gli scherzi goliardici degli amici dello sposo, la cerimonia, la commozione dei amici e parenti, il ricevimento. E ancora: i balli sfrenati, le risate, gli sguardi complici tra gli sposi, il taglio della torta… sono infiniti i momenti che devono essere immortalati come infinite sono le piccole sfumature che solo un occhio esperto può catturare.

Ecco alcuni momenti indispensabili che non possono mancare nel vostro album di nozze:

  • I preparativi a casa della sposa
  • L’arrivo della sposa in chiesa
  • Lo scambio delle fedi nuziali
  • Il bacio degli sposi
  • Dettagli del ricevimento
  • Il taglio della torta
    Sfoglia il porfolio
    Inesse Handmade Photography

    Sfoglia il porfolio
    Inesse Handmade Photography

    Raccontare una giornata così ricca e importante attraverso la fotografia significa anche saper cogliere la bellezza di un gesto, la felicità in un sorriso e la complicità di due mani che si stringono. Ecco perché tutti i reportage matrimoniali di Inesse Handmade Photography riescono sempre ad emozionare: sono foto intime e cariche di pathos, foto che raccontano una storia indimenticabile all’insegna dell’eleganza e di uno stile senza tempo.

    Sfoglia il porfolio
    Inesse Handmade Photography

    Henri Cartier-Bresson diceva che “Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento” ed è proprio attraverso il momento che Inesse Handmade Photography rende eterne tutte le storie d’amore.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Life in Frames
Ecco la foto di fidanzamento più bella secondo i lettori di Zankyou
Si è appena concluso il contest "Vota la foto di fidanzamento più bella" e con i vostri voti avete decretato il vincitore, scopriamolo insieme!
Nando Spiezia Photography
Ecco la sposa più bella del 2017!
Curiosi di sapere chi è la sposa più bella del 2017?! Con i vostri voti avete incoronato una vincitrice che si è imposta su tutte sin dai primi momenti!
Grande & Perna
Ecco la VERA differenza tra reportage e foto "rubata"
Qual è la differenza fra un reportage di nozze professionale e una foto "rubata"? Lo abbiamo chiesto a Grande & Perna, due artisti della fotografia che ci hanno spiegato tutto nel dettaglio.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni