Chi è e cosa fa una Wishmaker? Ecco la nuova frontiera dell'universo wedding

Sei alla ricerca di un professionista che si occupi dell’organizzazione del tuo matrimonio dalla A alla Z? Di qualcuno che realizzi ogni tuo desiderio e che renda perfetto il tuo grande giorno? Lo staff di Bells & Candles è proprio quello che ti serve! Un team di professionisti che si dedicheranno alla pianificazione delle tue nozze curandone ogni dettaglio, lasciando a te solo il piacere di goderti ogni momento! Conosciamo meglio Maria Laura Piva titolare di Bells & Candles, che più che una wedding planner è una Wishmaker, attraverso questa piccola intervista!

Bells & CandlesRichiedi il preventivo
Bells & Candles

1) Gentilissima, lei più che una wedding planner è una Wishmaker: ci spiega di cosa si tratta?

Come Wedding Planner mi sono accorta che non mi basta semplicemente organizzare il giorno del matrimonio delle mie coppie ma che la mia vera soddisfazione sta nel vedere il sorriso dei miei sposi quando si rendono conto che abbiamo realizzato i loro sogni, oltre ogni loro aspettativa e che quel giorno li ha rappresentati al 100% come coppia e ha espresso il significato che loro stessi danno al loro amore. Molte volte gli sposi non sanno cosa vogliono realmente, bombardati da immagini di internet ed altri canali, e il mio compito è proprio questo: aiutarli a capire come realizzare il loro sogno di una vita, in modo che li rappresenti e sia qualcosa di esclusivamente loro. Ogni coppia è a sé e mettere loro stessi nel mio progetto diventa il mio obiettivo come Wishmaker. Il matrimonio deve rappresentare la storia, i sentimenti e l’amore che la sposa e lo sposo provano e che vogliono coronare con questo magico evento. Come Wishmaker creo proprio questo: sogni. Realizzo i desideri degli sposi aiutandoli a capire il loro stile, come vogliono vivere quello splendido giorno. Io creo l’atmosfera, la magia che sta dietro il grande giorno di ogni coppia, rendendolo unico ed inimitabile.

Bells & CandlesRichiedi il preventivo
Bells & Candles
Bells & CandlesRichiedi il preventivo
Bells & Candles

2) Qual è il quid in più della sua attività? Perché una coppia di sposi dovrebbe scegliere proprio lei nel vasto universo wedding?

La vera differenza, la fa l’amore che ho per questa professione. Prendermi cura dei miei sposini è un onore per me, per questo lo faccio con amore e passione. Ogni coppia è diversa e proprio per questo ha esigenze e sogni differenti; avere accanto una persona che li comprenda è la vera carta vincente. Quello che amo di più è l’essere presente nel sogno di ogni mia coppia, cercando di realizzarlo nella maniera più romantica e serena possibile, in modo che quel giorno possano esistere solo loro ed il loro amore. Organizzare un matrimonio non è essere una semplice consulenza, ma con me vuol dire avere accanto una professionista, un’amica, una guida e una complice che potrà rendere ancora più magico e indimenticabile il primo giorno della loro nuova vita assieme. Questo lavoro si può fare solo con amore e passione, perchè è di amore e passione che si parla. La professionalità e la competenza l’hanno sempre fatta da padrone nel mio modo di lavorare, perchè non si può certo affidare a chiunque un tesoro come il giorno delle proprie nozze. È per questo che le coppie che si affidano a me sanno di affidarsi a una vera professionista che si prenderà cura di loro e dei loro sogni come se fossero i propri.

Bells & CandlesRichiedi il preventivo
Bells & Candles
Bells & CandlesRichiedi il preventivo
Bells & Candles

3) Le va di raccontarci un aneddoto peculiare della sua vita professionale?

Di aneddoti ce ne sarebbero tanti e vari, il giorno del matrimonio è un giorno in cui tutto può accadere. Gli sposi accompagnati da un nervosismo tipico di quel giorno, riescono a combinarne di tutti i colori e proprio per questo sono adorabili! Dal perdere le fedi, all’arrivare in ritardo in chiesa, tutto può diventare un imprevisto. L’importante è saper prevedere l’imprevedibile e risolvere l’inaspettato. Ancora ricordo benissimo la faccia di uno degli sposi dell’anno passato! La festa del ricevimento era nel pieno svolgimento e come da preferenze degli sposi, era stato allestito un angolo rhum, sigari e cioccolato sotto una delle pagode della Villa dove si svolgeva la cena. Una volta terminati i sigari, disperato perchè il padre non aveva preso un sigaro da poter fumare assieme a lui, lo sposo era nel panico. Accortami di tutto, mi sono avvicinata e con discrezione ho passato allo sposo, due sigari che avevo tenuto da parte per loro, accompagnato da cioccolata e bicchere di Rhum. Lo sposo mi ringraziò, e non dimenticherò mai le sue parole: “ Maria Laura ma tu le cose le materializzi?”. Il padre e lo sposo ebbero il loro momento magico ed io ed il mio staff ci godemmo la loro felicità e la consapevolezza di essere riusciti a farli ancora una volta felici.

Bells & CandlesRichiedi il preventivo
Bells & Candles
Bells & CandlesRichiedi il preventivo
Bells & Candles

Maria Laura Piva di Bells & Candle non si stancherà mai di realizzare i sogni di tutte le coppie di sposi che a lei si rivolgeranno; e voi, cosa state aspettando?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Sai chi è il miglior alleato per chi vuole risparmiare per il proprio matrimonio?
Sai chi è il miglior alleato per chi vuole risparmiare per il proprio matrimonio?
Internet è la risorsa migliore perché il vostro matrimonio possa non costare tutto il vostro reame, ma questo lo sapete già, ecco perché siete qui.
Confetti a Colazione
Cosa vogliono gli sposi? Ecco come nasce una tavola rotonda tra le coppie ed i migliori fornitori d'Italia
I migliori fornitori d'Italia a disposizione per rispondere a dubbi e domande dei futuri sposi: non perdere quest'occasione unica e partecipa anche tu!
Francesca Floris Photography
"Almeno noi nell'universo": il matrimonio di Martina e Valeria
Un matrimonio intimo ed intimista nel cuore della Sardegna: ecco a voi le nozze di Valeria e Martina

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni