Rivivere, raccontare, immaginare: le funzioni della fotografia di Roberto Candido!

Roberto Candido, tra i migliori fotografi per matrimoni a Roma, ha rivoluzionato il concetto di fotografia nuziale. Scopriamo come e perché...

  • Foto e video
  • Sponsored
  • Galleries

L’essenziale è invisibile agli occhi. Si sente con la mente e con il cuore. Ma un buon supporto visivo è fondamentale per fondere significato e significante. Ed è in questo la fotografia riesce a contemplare il lato tecnico con quello del pathos. Non tutta la fotografia, solo quella d’autore. Quella tailored made, quella di uno dei migliori fotografi per matrimoni a Roma. Parliamo, ovviamente, di Roberto Candido! Un nome-una garanzia nell’universo wedding della Capitale. Da oltre 30 anni ha rivoluzionato il polveroso ed arcaico mondo della fotografia nuziale per creare uno stile unico, innovativo, brillante.

La filosofia vincente di Roberto Candido è quella di curare ogni sessione fotografica in maniera embrionale. Dal primo incontro conoscitivo con gli sposi, per capire e carpirne sogni e desideri, passando per il lato tecnico dello shooting, fino alla stampa. Il tutto, non ci stufiamo mai di dirlo, sempre e costantemente intriso di psicologia, cuore, empatia, vicinanze, calore umano. Per riuscire a lasciar liberi gli sposi ma al contempo catturare gli attimi più suggestivi, in un’atmosfera onirica e rilassata. Per creare un racconto visivo naturale, spontaneo, capace di riempire la cornea ma soprattutto l’anima. Discretamente, Roberto ed il suo staff, vivranno con voi il giorno dei giorni per esaltare appieno ogni momento di poesia…

Rivivere, raccontare, immaginare: questa triade di funzioni prende forma nella fotografia di Roberto Candido. Una fotografia sempre evocativa che riesce a far sentire, anche dopo anni, la stessa intensità di emozioni. Come se fosse appena stata scattata. Foto che, poi, si introduce in un susseguirsi di frames che narrano, raccontano, sussurrano. E lasciano volare libera la mente, per immaginare sempre e comunque.

È possibile arrivare alla perfezione fotografica? La risposta è affermativa e tangibile nelle opere di una dei più grandi artisti contemporanei. Nel cuore di Roma vi aspetta Roberto Candido per iniziare a creare minuziosamente il mosaico visivo della perfezione delle vostre nozze.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Roberto Candido Photographer Fotografia e video