Comodità e glamour: ecco le caratteristiche delle scarpe perfette!

Ecco una bella notizia: la moda dice sì alle scarpe basse o con i tacchi quadrati cosicché ogni donna sia libera di godersi la festa!

  • Accessori invitate
  • International
  • Invitati
  • Galleries

Purtroppo può succedere, un paio di scarpe scomode possono rovinare una festa, che tu sia la sposa o un’invitata. In queste occasioni ci condanniamo a soffrire per ore su delle scarpe scomode per poi castigare malamente tutto l’outfit indossando delle ballerine o dei semplici sandali bassi. 

Per iniziare, scegli una scarpa che ti calzi perfettamente, senza portare le tue dita ai limiti del contorsionismo pur di indossare quella decollette che ti piace tanto. Quando le provi, cammina un po’ per il negozio dato che oltre al numero anche la forma può incidere sulla vestibilità delle scarpe.

Per fortuna sono sempre più di moda alcune alternative ai classici tacchi a spillo, come il mezzo tacco o il tacco quadrato che ti permettono di camminare con sicurezza, perfino nei giardini più bagnati delle location più esclusive del mondo.

Approfitta di questa nuova tendenza! La moda dice sì alle scarpe basse o con i tacchi larghi, quindi non hai più nessun motivo per non goderti la festa!