IT Login
IT

Vota il video di matrimonio più bello di sempre!

Ed eccoci arrivati alla finalissima. Dopo mesi di “aspre” lotte tra grandi professionisti del settore, fra meno di sette giorni decreteremo il vincitore assoluto della prima edizione degli Zankyou Italian Video Contest Awards. Alcuni tra i migliori fotografi e videografi italiani si sono sfidati a suon di video di matrimonio. Nella prima fase, voi pubblico sovrano, avrete eletto il video di nozze più romantico; nella seconda tranche, invece, il video più elegante ed infine nella terza ed ultima fase, vi abbiamo chiesto di eleggere il video più cool. Ora i tre vincitori dei tre gironi eliminatori si sfidano in un’ultima accesissima battaglia, dove il comun denominatore è la bellezza.

Foto via Shutterstock: Alex Gukalov

Quindi vi chiediamo di votare tra i tre finalisti e scegliere quale sarà il video di nozze più bello di sempre! Avrete meno di una settimana per farlo: giovedì 7 luglio chiuderemo le votazioni e il giorno dopo pubblicheremo un articolo comunicando il vincitore degli ZIVCA. Il videografo che avrà ricevuto più voti vincerà pubblicità extra nel nostro magazine che ricordiamo essere il più letto a livello internazionale. Ed ecco i tre video in concorso:

Matrimonio di Sneha e Chandan – Cristiano Ostinelli

Matrimonio di Martina e Pasquale – Photograficaweb

Matrimonio di Fabiana e Giuseppe – Life in Frames

E non vi resta che VOTARE, VOTARE e ancora VOTARE. Siete voi e soltanto voi a decretare il primo vincitore degli Zankyou Italian Video Contest Awards, il contest web di fotografia più importante in Italia.

[Foto via Shutterstock: Alex Gukalov]

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni