IT Login
IT

Una proposta di matrimonio da accettare… al Volo!

Quando si parla di proposte di matrimonio, la fantasia e il romanticismo non hanno limiti. Oggi vi proponiamo una proposta decisamente fuori dal comune a bordo di un aereo che ha fatto commuovere il web e addirittura il Comandante!A Roma nella capitale dell’amore, presso Ristoaereo si è avuta una proposta di matrimonio del tutto singolare a bordo dell’ex aereo Presidenziale.

L’atmosfera romantica, le luci soffuse, la musica di sottofondo verranno interrotte solo da simpatici intermezzi del comandante che parla con l’interfono ai passeggeri invitandoli a tenersi per mano. Immaginate una proposta di matrimonio più originale senza muovervi dalla vostra città, in un ristorante di Roma?

Foto via Ristoaereo Pagina Facebook

Ristoaereo desidera proporre a tutte le lettrici di Zankyou una sorpresa: scrivete un’email a  info@ristoaereo.com con oggetto ZANKYOU e lo staff si metterà in contatto con voi per un regalo da cogliere al volo!

Tutti a bordo! Foto via Ristoaereo Pagina Facebook

Se state organizzando il vostro matrimonio nella Capitale, non dimenticatevi che nella nostra directory potrete trovare gli indirizzi delle migliori location per matrimoni a Roma: qui vi proponiamo la nostra personalissima TOP10, correte a sbirciarci, non ne rimarrete delusi… parola di Anita Ekberg!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni