Rino Cordella, il vostro fotoreporter di nozze

Se l’idea di un album di nozze tradizionale non fa per voi, e state pensando ad un progetto unico che testimoni il vostro Giorno più speciale, il lavoro di Rino Cordella è quello che può davvero fare al caso vostro. Fotografo specializzato in matrimoni in stile documentaristico, Cordella propone scatti in cui la professionalità e la perfezione tecnica vanno di pari passo con passione ed emozione.

  • Foto e video
  • Sponsored
SalvareRino CordellaScopri di più su “Rino Cordella”
© Rino Cordella

Se l’idea di un album di nozze tradizionale non fa per voi, e state pensando ad un progetto unico che testimoni il vostro Giorno più speciale, il lavoro del fotografo di matrimoni Rino Cordella è quello che può davvero fare al caso vostro.

Fotografo specializzato in matrimoni in stile documentaristico, Cordella propone scatti in cui la professionalità e la perfezione tecnica vanno di pari passo con passione ed emozione. Membro di WPJA (Wedding Photojournalist Association) e di AGWPJA, Associazione di fotogiornalisti di matrimonio (Artistic Guilg of the WPJA), si è classificato XII nella classifica dei migliori fotografi di matrimonio fotogiornalistico del mondo; Cordella esprime, attraverso le sue immagini, le emozioni di chi fotografa, cogliendo con discrezione momenti irripetibili, con la sensibilitá di un narratore di storie.

Un sorriso, uno sguardo o un pensiero sono gli elementi centrali delle storie che costruisce con grande raffinatezza.

SalvareRino Cordella Scopri di più su “Rino Cordella ”
Foto: Rino Cordella

Nato a Bruxelles nel 1964, Rino Cordella è un fotografo di matrimonio in Puglia: ha base a Copertino, in provincia di Lecce, ma è disponibile per matrimoni che si celebrano in tutta Italia.

Gli abbiamo rivolto qualche domanda, per saperne di più sulla sua attività.

1. Qual è l’obiettivo alla base di ogni vostro lavoro?

Vogliamo offrire un lavoro ineccepibile dal punto di vista professionale, in cui venga però rispettata in ogni momento la libertà degli sposi, i quali durante il loro matrimonio, già carico di emozioni, non devo percepire la presenza del fotografo, per vivere a pieno il loro giorno più speciale.

2. Come sapete se avete fatto centro?

Quando gli sposi vengono in studio per visionare le foto. Se si emozionano… missione compiuta!

SalvareRino CordellaScopri di più su “Rino Cordella”
Foto: Rino Cordella

3. Cosa differenzia un reportage di nozze firmato Rino Cordella?

Il mood degli sposi, ai quali non vogliamo recare ulteriore stress. Come dicevamo, si tratta di una giornata già ricca di emozioni, ed è nostra priorità che i protagonisti della giornata si rilassino per goderla appieno. Li possiamo rassicurare sul risultato degli scatti grazie alla nostra competenza professionale, ma soprattutto ci teniamo a regalare loro una giornata di felicità. Lo stile che ci differenzia è ben definito, con un’identità solida – anche se, poi, ogni servizio è diverso dall’altro, dato che gli scatti, alla fine, li guida e decide la giornata.

4. Come vi definireste, in 3 aggettivi?

Precisi e professionali ai limiti della pignoleria, lo staff di Rino Cordella si riconosce per la sua competenza: ci autodefinirei meticolosi, discreti ed entusiasti.

SalvareRino CordellaScopri di più su “Rino Cordella”
Foto: Rino Cordella

Contatti:

Rino Cordella fotografo

via Terra d’Otranto 6
73043 Copertino (Lecce)

Tel. 0832 932622
Tel2. 329 5457524

email: info@rinocordella.it

website: www.rinocordella.it

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Rino Cordella Fotografo Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.