IT Login
IT

Scopri come organizzare un matrimonio da favola grazie alle dritte di Magnolia Eventi

Il vostro giorno più bello, trascorso abbracciati alla persona che amate e a tutte le persone che vi vogliono bene, nasce nei sogni prima ancora di trovare la persona giusta con cui realizzarlo. E però, per concretizzare quello che avete finora solo immaginato sul vostro matrimonio è necessario tempo, è necessaria cura e infine servono tranquillità, saper fare, mestiere e passione, in una parola: professionalità.

Magnolia EventiScopri di più su “Magnolia Eventi”
Magnolia Eventi

Non che il fai da te sia vietato, anzi, il wedding vede diffondersi ampiamente anche questa seconda possibilità, però affidarsi a chi può non solo catturare tutte le vostre idee, ma anche riordinarle, dar loro una forma e una sostanza rappresenta anche una sorta di tranquillità su una giornata che, già  lo sapete, desiderate perfetta. Per riuscire quindi a darvi un quadro della situazione più interessante, abbiamo parlato con Andrea Notarberardino, direttore creativo di Magnolia Eventi, “un servizio di catering e banqueting moderno e innovativo, che oltre a prepararvi un banchetto di ottima qualità, sarà in grado di assistervi nell’organizzazione dell’intero evento” e dalla loro esperienza abbiamo raccolto tre dritte di cui proprio non poter fare a meno.

Magnolia EventiScopri di più su “Magnolia Eventi”
Magnolia Eventi

1. I trend e lo stile

Il web, le riviste, le chiacchiere, sono piene di consigli su come migliorare questa o quella caratteristica, quali sono i vestiti, gli accessori i posti alla moda, come sceglierli, cosa scegliere. Eppure c’è sempre qualcosa che non quadra, questo perché si tratta del Vostro giorno e per essere bello necessita principalmente dell’unicità. Risulta, quindi, evidente che lo scopo principale di un qualunque wedding planner sia quello di creare un tema, non seguirlo. “Prendiamo per mano i futuri sposi e creiamo l’evento cucendolo intorno a loro, affinché nei minimi dettagli tutto quel giorno parli di loro. Lo stile dell’evento deve raccontare gli sposi ed essere in linea con i loro gusti”.

Magnolia EventiScopri di più su “Magnolia Eventi”
Magnolia Eventi

2. Personalizzare

C’è solo una regola aurea: “Le richieste e le aspettative dei nostri Clienti sono il cuore e l’anima del nostro lavoro: ci piace pensare che ogni evento sia una tela bianca su cui dipingere di volta in volta le idee di ciascun sposo, immaginando insieme al cliente tutte le fasi della creazione. Realizziamo eventi personalizzati, modellati sui desideri dei futuri sposi, dove anche la proposta gastronomica viene pensata insieme a loro. Ci piace l’idea di scrivere insieme il menù, senza dover ricorrere a proposte preconfezionate”.  Questo se si vuole naturalmente parlare di “su misura“.

Magnolia EventiScopri di più su “Magnolia Eventi”
Magnolia Eventi

3. I servizi di un’agenzia

Affidarsi a un wedding planner o a professionisti del settore che vi accompagnino durante il viaggio fino alle nozze, dev’essere sempre un valore aggiunto, Andrea aggiunge anche che “Ogni ricevimento è diverso dall’altro, ma un nostro event manager sarà un consulente dedicato, presente in tutte le fasi dell’organizzazione, proponendo soluzioni flessibili con sensibilità ed attenzione. Dalle prove menù, alla scelta della location, accompagneremo i futuri sposi durante le fasi del loro matrimonio, facendogli toccare con mano tutti gli aspetti, senza lasciare nulla al caso. Affidarsi a noi di Magnolia Eventi vuol dire avere la possibilità di scegliere un’ampia offerta di servizi e suggerimenti”.

Magnolia EventiScopri di più su “Magnolia Eventi”
Magnolia Eventi

Ringraziamo quindi Andrea Notarberardino di Magnolia Eventi per la sua disponibilità, aggiungendo un’ultima considerazione: il matrimonio dev’essere qualcosa di cui godere proprio dalla sua creazione e scegliere dei professionisti in grado di dar vita alla vostre richieste, significa anche non occuparvi direttamente di tutto quel rumore e quegli inconvenienti che potrebbero portarvi inutile stress, al posto di lasciarvi immersi nel piacere, fremente, dell’attesa.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni