Quanto influisce la scelta della location nel successo del tuo grande giorno?

Di tutte le cose di cui è composto un matrimonio gli sposi e il loro amore sono necessariamente al primo posto e possono anche bastare se si guarda al matrimonio come un nuovo inizio in due. Ma se si osserva il matrimonio in quanto evento è evidente che la semplicità può pagare, ma la poca cura di certo no. In tal senso ci capita spesso di sentir dire che il fotografo l’ha fatto un cugino, che la torta è stata fatta dalla nonna, ma molto di rado che la scelta del posto in cui si è festeggiato non riguardi in qualche modo lo stile e/o la storia della coppia di sposi.

Cascia BoscaccioRichiedi maggiori informazioni
Cascina Boscaccio
Cascina BoscaccioRichiedi maggiori informazioni
Cascina Boscaccio

Questo succede perché la location non è solo uno sfondo, ma la base di una creazione perfetta che comincia con voi sposi e finisce nell’intreccio tra ciò che accade durante la festa e i vostri invitati. Una miscela, come tutte le cose più straordinarie, che non risponde a criteri precisi, se non quelli che possono servire a raccontare la storia del vostro amore, in maniera unica e originale. Cascina Boscaccio è un posto talmente incredibile che disorienta nel suo essere a pochi chilometri da Milano. Immersa nella natura di un’oasi naturalistica, lontana dal rumore, questa cascina Settecentesca affacciata su un esclusivo lago privato, offre una struttura ricettiva efficiente adibito ad ospitare cerimonie fino a 160 persone.

Cascina BoscaccioRichiedi maggiori informazioni
Cascina Boscaccio
Cascina BoscaccioRichiedi maggiori informazioni
Cascina Boscaccio

In Cascina Boscaccio ogni cosa è pensata per rendere gli sposi felici della loro scelta e farli sentire al sicuro nell’aver messo il giorno più bello della loro vita nell’assoluta professionalità di uno staff che già come obiettivo del proprio lavoro ha l’esigenza di creare una perfetta accoglienza e benessere. Una cura dei dettagli che è possibile raggiungere anche grazie a prestigiosi operatori di settore. Perché l’offerta di Cascina Boscaccio non è solo nella bellezza che è in grado di offrire in quanto location, ma anche nei suoi servizi che vanno dal wedding planning al flower design, un modo di intendere la coordinazione della vostra festa come una vera e propria arte, coltivata da anni per assicurare a voi futuri sposi un servizio il più completo possibile.

Cascina BoscaccioRichiedi maggiorni informazioni
Cascina Boscaccio
Cascina BoscaccioRichiedi maggiori informazioni
Cascina Boscaccio

Ci racconta Marta Merlini, wedding planner, appassionata professionista del mondo delle cerimonie da 20 anni, che offrirà a voi sposi un servizio di consulenza a 360° su tutta l’organizzazione del matrimonio: “Desideravo che i nostri sposi potessero trovare tutto quello che occorre all’interno di Cascina Boscaccio per questo ho selezionato fornitori e collaboratori fidati. Alle coppie, così, non resta che godersi il giorno più bello della loro vita con la certezza che ogni aspetto della cerimonia è stato pianificato secondo i loro gusti e che il grande evento si svolgerà in modo perfetto e armonioso”. Ed è da questa idea che nasce l’Atelier Floreale di Cascina Boscaccio dove il flower designer Roland Hess realizzerà con con una spiccata attenzione per l’eco-sostenibilità, incredibili bouquet personalizzati e allestimenti scenografici, sia per la chiesa che per la location stessa. Ma si occuperà anche dei suggestivi progetti di light design per i matrimoni serali, romanticismo creativo a impreziosire il vostro evento.

Cascina BoscaccioRichiedi maggiori informazioni
Cascina Boscaccio

 

Con il suo ambiente incantevole e sensibilmente seducente, curato da uno staff preparato all’accoglienza e professionalissimo, Cascina Boscaccio è la scelta ideale per rendere indimenticabile il giorno più bello della vostra vita.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Morlotti Studio
Make up per la sposa a Roma: i migliori professionisti per un look perfetto nel giorno del tuo matrimonio
Ecco i migliori professionisti di Roma per quanto riguarda il make up per la sposa
Matrimonio a Palermo: una guida per organizzare il tuo grande giorno
Matrimonio a Palermo: una guida per organizzare il tuo grande giorno
Una mini-guida essenziale per organizzare un perfetto matrimonio nella meravigliosa cornice del sorprendente capoluogo siculo.
Moumou Photography
6 trucchi infallibili per posare di fronte al fotografo nel giorno del tuo matrimonio
Sapete che ci sono degli stratagemmi ben precisi per dare il meglio di sé di fronte all’obiettivo? Scopriamoli inisme!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni