Giardini Venusio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Fornitore
Premium
ZIWA
WINNER'22

Giardini Venusio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Fornitore
Premium
ZIWA
WINNER'22

Per un ricevimento importante come quello del matrimonio ci vuole una location altrettanto importante: incastonata nello splendido paesaggio lucano, i Giardini Venusio aprono i propri cancelli per accogliere voi sposi e gli invitati al vostro evento.

Tutto vi trasmetterà eleganza e raffinatezza, regalandovi momenti davvero indimenticabili; gli spazi interni ed esterni sono sapientemente articolati per permettervi la massima riuscita del vostro evento, e potranno essere sfruttati a vostro piacimento.

Il qualificato staff, con pluriennale esperienza alle spalle, vi aiuterà nell'allestimento della location, trasformandola in un luogo che rispecchierà in ogni suo dettaglio la vostra personalità di coppia.

Lasciatevi incantare dalla bellezza di questa struttura e regalatevi intense ed indimenticabili emozioni da vivere con tutti i vostri invitati!

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Zona infantile, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Giardini Venusio

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
mi8.era
By mina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il nostro matrimonio festeggiato da voi è stato meraviglioso! Grazie infinite a tutto il personale per il servizio impeccabile. La location è magnifica, con i giardini che offrono momenti di relax agli ospiti. Il pranzo è stato eccellente. Un ringraziamento particolare va al direttore, per la sua immensa disponibilità e capacità di organizzazione, e alla sua eccezionale collaboratrice Emanuela. Grazie per aver contribuito a rendere speciale questo giorno così importante!!!

Segnalare abuso
mari.nell
By annamaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Hanno una sala magnifica, l'ideale per chi desidera stupire i propri ospiti con un matrimonio da favola! Giuseppe, il direttore, è molto gentile e disponibile, il papà di tutti, comprensivo e accomdante. Lo ringraziamo immensamente per averci rassicurato e alleggerito di tanti pensieri. Insostituibile!!! Sono sicura che grazie a lui vivremo il matrimonio che sogno da sempre.. Un grande abbraccio con tanta stima e affetto!!

Segnalare abuso
letty.man
By nicoletta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Anche se è trascorso più di un mese dal nostro matrimonio c'è ancora chi ci fa i complimenti e noi li giriamo a voi con tanto affetto e stima! Grazie ad un team qualificato e affiatato abbiamo potuto vivere la nostra favola! Grazie innanzitutto a Giuseppe Romanelli, che si è occupato del nostro matrimonio come solo un vero professionista sa fare; grazie agli chef, che con la loro competenza hanno stupito noi e i nostri ospiti con un pranzo ad hoc, curato in ogni particolare; grazie al personale di sala che si è reso disponile ad ogni richiesta e ha coccolato i nostri ospiti; e infine i nostri complimenti vanno alla famiglia Castellano per averci ospitato in questa meravigliosa struttura completamente immersa nel verde di una città altrettanto meravigliosa! Grazie mille Giardini Venusio! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 87040
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni