La Casa degli Spiriti

Fornitore
Premium
  • Menù a partire da: 130 €
  • Gamma prezzo: Prezzo esclusivo
  • Capienza 160
  • Visita Il Sito

Il ristorante La Casa degli Spiriti, grazie all'incantevole posizione geografica in cui si trova, rappresenta il luogo da sogno ideale per l'organizzazione di eventi di grande prestigio.

La “Sala delle Feste” inserita in una splendida veranda, realizzata ed ambientata con elementi del territorio quali legno, ferro e roccia a vista, si apre direttamente sul giardino e offre la possibilità di godere di una impareggiabile vista del lago di Garda e della città di Verona.

Il giardino circostante si presenta allestito per offrire il massimo comfort per gli ospiti, con divani a baldacchino, chaise longue e aree relax il tutto inserito armonicamente in mezzo alla natura del parco. L’allestimento dei buffet previsti all’esterno avviene sotto eleganti gazebo che ricreano atmosfere d’altri tempi dove la magia si rende complice nel creare emozione e sogno.

Il servizio nei minimi dettagli è garantito dalla presenza costante dall’inizio alla fine della responsabile eventi, che si occupa personalmente, come un angelo custode, del coordinamento di tutto lo staff di servizio, per un risultato sempre raffinato, preciso ed elegante. Nulla è mai lasciato al caso!

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

5.0 6 opinioni
By desenzano
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Raffinato e completo a 360gradi

Sara sa offrirti tutto per il tuo matrimonio, ha mille idee e t segue passo passo, la cucina è superlativa la vista da urlo!!! Veramente non posso lamentarmi di nulla!!! Unica pecca l'obbligo di spegnere la musica a mezzanotte, ma questo dipende ovviamente dal comune e non dalla location!!!! Consigliatissimo!!!!!

Segnalare abuso
By cinzia.ciavarella
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La perfezione

Ci ha lasciati a bocca aperta fin dal primo giorno. Panorama spettacolare, piatti che deliziano vista e palato, servizio impeccabile e poi lei, Sara, è stata decisiva nella nostra scelta. Non abbiamo avuto nessuna titubanza nel decidere che "La Casa degli Spiriti" sarebbe stata la location del nostro matrimonio senza nemmeno andarne a visitare altre. Sara e Federico ci hanno conquistati dalla prima visita e a noi, sposi molto esigenti, ci è bastato uno sguardo per capire che quello sarebbe stato il luogo giusto. I nostri ospiti sono arrivati alla location dove ad accoglierli c'era Sara con la sua ineguagliabile eleganza e il suo meraviglioso sorriso, musica dal vivo e un ricco aperitivo di mare, di terra e vegetariano che ha deliziato i palati più fini e persino i sommelier invitati presenti al matrimonio. Tutti al nostro arrivo si sono complimentati con noi della location, del cibo che era stato loro servito, della grande professionalità dei camerieri e dell'accoglienza che Sara ha riservato ad ognuno di loro. Il pranzo è stato ottimo, noi sposi siamo persino riusciti a fare il bis dei piatti che erano sublimi e la torta nuziale con il buffet dei dolci spettacolare. Gli allestimenti erano curati nel minimo dettaglio, non c'era nulla di lasciato al caso. Sara è stata davvero grande. Ha fatto realizzare in modo ineccepibile menù dedicati agli invitati vegetariani, menù per diete ad hoc e persino per mio fratello che è vegano, rimasto davvero entusiasta della cura e maestria con cui è stato creato ogni piatto (persino il dolce è stato pensato esclusivamente per lui). Lei e Federico formano una grande squadra e l'unione che traspare si concretizza in ogni evento che realizzano. Il matrimonio è stato semplicemente perfetto. Sara è stata un angelo, una grande donna capace di ascoltare e di contagiarti con l'entusiasmo e la passione che mette nel suo lavoro. Sempre presente durante la giornata, vegliava con discrezione in punta di piedi tra tutti i tavoli per accertarsi che tutto procedesse al meglio. Ci ha accompagnati fino alla consegna delle bomboniere e in ogni momento in cui avevamo bisogno di lei bastava voltarsi e lei era lì proprio accanto a noi energica, solare e rassicurante come pochi titolari sanno essere. Per noi rimane la migliore. Auguro a tutti voi sposi di trascorrere una giornata indimenticabile e magica come solo questa location può farvi vivere. Grazie di cuore Sara a te, Federico e tutto il tuo staff: una location da 10 e lode con te che sai renderla ancora più preziosa.

Segnalare abuso
By kamand.taghaboni
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Sara e la sua casa degli spiriti

Sara è un vulcano, una donna che sa come gestire qualsiasi situazione. Durante il matrimonio è stata perfetta, sempre presente per qualsiasi esigenza e allo stesso tempo discreta. Perfino con un imprevisto come è capitato a noi (abbiamo perso uno degli anelli, ritrovato poco dopo) ha saputo mantenere la calma necessaria per continuare nel migliore dei modi la giornata. Attenta a ogni ospite, sempre sorridente e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta.
Si sente che fa questo lavoro con amore, ed è stato fondamentale per noi che lei conoscesse già diversi fornitori da consigliarci. Questo ha determinato un matrimonio senza pensieri, perché ognuno sapeva come e dove muoversi, dal fioraio al fotografo al pianista.
Cibo eccellente, all'altezza delle aspettative, servizio impeccabile, panorama mozzafiato con qualsiasi condizione meteo. Non potevamo scegliere di meglio.
Lo consiglio assolutamente.

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le caratteristiche più rilevanti della struttura?
Giardino, Terrazza, Tendone, Piscina, Parcheggio, Vista panoramica, Spazio gioco per bambini, Accesso disabili
Indicativamente, per quante invitati potete prestare servizio?
200
A partire da quale prezzo si può contrattare il menù?
130
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Di quali menù particolari disponete?
Menù per vegetariani, Menù per bambini, Menù per celiaci, Menù halal, Menù per diabetici, Menù per allergici
Gli sposi possono portare la propria torta di nozze?
Gli sposi possono portare la loro torta nuziale
Quali sono le modalità di contrattazione delle bevande?
Consumazioni senza limiti incluse nel menù, Pagamento per consumazione
Si celebra piu' di un evento al giorno?
Uso esclusivo (un evento al giorno)
Quali sono le condizioni di pagamento?
A conferma della prenotazione e per bloccare la data, viene richiesta una caparra confirmatoria di euro 2.500,00 (euro duemilacinquecento/00) e la sottoscrizione del Contratto di Prenotazione. Lo stesso contratto prevede un’integrazione della caparra due mesi prima dell’evento pari al 50% del totale stimato dell’evento. Il saldo dovrà essere corrisposto alla fine dell’evento stesso a fronte del riepilogo costi definito, accettato e firmato con la responsabile eventi 15 giorni prima della data fissata dell’evento.
In che anno ha iniziato la sua attività?
1996
Che tipo di nozze si adatta di più alla sua struttura?
Matrimonio in giardino
Qual è il numero minimo di invitati per la cerimonia?
90
Quanti posti a sedere ha la sua struttura?
160
Quante persone può accogliere la sua struttura, in modalità buffet (in piedi)?
200
È presente uno spazio dove celebrare la cerimonia?
Spazio dedicato alla cerimonia civile
Si può fare il ricevimento all'aria aperta, in giardino o in terrazza?
Ricevimento all'aria aperta
Si può fare l'aperitivo all'aria aperta, in giardino o in terrazza?
Aperitivo all'aria aperta

Indirizzo

Città: 37016