Auto, moto, barca, bici: e tu, come arriverai al tuo matrimonio?

Solitamente quando pensiamo all'arrivo della sposa in chiesa o al ricevimento, immaginiamo la tipica auto scura decorata con fiori, ma sempre più coppie scelgono modi più originali per arrivare a dirsi "sì" o presentarsi agli ospiti una volta terminata la cerimonia.

  • Trasporti
  • Galleries

Solitamente quando pensiamo all’arrivo della sposa in chiesa o al ricevimento, immaginiamo la tipica auto scura decorata con fiori, ma sempre più coppie scelgono modi più originali per arrivare a dirsi “sì” o presentarsi agli ospiti una volta terminata la cerimonia.L’uso delle automobili rimane il più comune. Molti sposi infatti optano per modelli d’epoca sia di colore scuro che chiaro, che restano un classico; altri preferiscono l’auto di famiglia decorata con dei bei fiori, mentre se è estate e splende il sole, alcuni scelgono un’auto decappottabile. Tuttavia c’è chi esce dalle righe e, ad esempio, per un matrimonio boho-chic o vintage, arriva con un furgoncino o un mini-van.
Nella nostra galleria ti mostriamo dei real wedding, dove potrai vedere che tutto è possibile, dall’auto, alla barca, al cavallo fino alla bici (come ha fatto la sorella di Beyoncé!)! Sicuramente un modo originale affinché gli invitati si ricordi del vostro giorno speciale.
Ma se rimanete sul classico e avete bisogno di un’auto, potete consultare la directory dei nostri fornitori per il noleggio auto per matrimoni, tra questi troverete HPE Autonoleggio and Wedding a Monza e Brianza, Cabrio d’Epoca a Roma, Special Rent a Napoli, Noleggio Corti a Firenze, C.B. Limousine a Brescia ed EpocAuto Noleggio a Milano.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Cabrio D'Epoca Noleggio automobili
C.B.Limousine Noleggio automobili
Noleggio Corti Noleggio automobili
Special Rent Noleggio automobili
HPE Autonoleggio Noleggio automobili
EpocAutoNoleggio Noleggio automobili