Solitamente quando pensiamo all’arrivo della sposa in chiesa o al ricevimento, immaginiamo la tipica auto scura decorata con fiori, ma sempre più coppie scelgono modi più originali per arrivare a dirsi “sì” o presentarsi agli ospiti una volta terminata la cerimonia.L’uso delle automobili rimane il più comune. Molti sposi infatti optano per modelli d’epoca sia di colore scuro che chiaro, che restano un classico; altri preferiscono l’auto di famiglia decorata con dei bei fiori, mentre se è estate e splende il sole, alcuni scelgono un’auto decappottabile. Tuttavia c’è chi esce dalle righe e, ad esempio, per un matrimonio boho-chic o vintage, arriva con un furgoncino o un mini-van.
Nella nostra galleria ti mostriamo dei real wedding, dove potrai vedere che tutto è possibile, dall’auto, alla barca, al cavallo fino alla bici! Sicuramente un modo originale affinché gli invitati si ricordi del vostro giorno speciale.
Ma se rimanete sul classico e avete bisogno di un’auto, potete consultare la directory dei nostri fornitori per il noleggio auto per matrimoni, li troverete sicuramente quello che cercate!
Pensate anche al trasporto dei vostri ospiti
Potete scegliere di affittare il classico autobus per gli invitati o potete pensare di affittare delle auto per gli invitati e dargli appuntamento in un unico punto per partire tutti insieme, ognuno con la sua auto. Grazie ad aziende come Virtuo, potrete infatti noleggiare diverse auto per i vostri ospiti, con un servizio di 24 ore o anche per più giorni, se decidete di organizzare un matrimonio per un intero weekend, con la comodità di avere a disposizione diversi modelli che si adattano alle vostre esigenze, al budget, allo stile e persino al numero di posti a sedere che desiderate.
Potete prenotare le auto in anticipo e lasciare tutto pronto per l’arrivo dei vostri ospiti con tutte le garanzie che questa azienda offre ai suoi utenti, con un’esperienza digitale al 100% e di alta qualità. La cosa migliore è che hanno una promozione speciale per i matrimoni, con uno sconto di 40€ che si applica sia agli sposi che a tutti gli ospiti che desiderano noleggiare un’auto in Virtuo! Entra nel profilo di Virtuo e contatta direttamente l’azienda richiedendo il codice promozionale. Così i vostri ospiti potranno partecipare al vostro matrimonio senza doversi preoccupare dei trasferimenti. Facile no?
Perché è meglio noleggiare un’auto per un matrimonio piuttosto che portare la propria?
I motivi possono variare da invitato a invitato: se hanno un’auto vecchia che non è adatta a lunghi viaggi potrebbero voler noleggiare un’auto più grande e più adatta, come un SUV o un’auto compatta; se hanno un’automobile piccola e sono molte persone in viaggio, potrebbero aver bisogno di una 7 posti, oppure semplicemente potrebbero voler provare un’auto diversa, come una Tesla, e concedersi un weekend di lusso.
Quanto costa noleggiare un’auto per un matrimonio?
Il costo del noleggio di un’auto varia in base alla stagionalità e dipende da una serie di fattori, tra cui il periodo dell’anno, il punto di partenza, il modello di auto scelto e la disponibilità. In ogni caso, prima si noleggia l’auto e più a lungo la si tiene, più bassi saranno i costi di noleggio.
Qual è la durata media di un noleggio auto per matrimoni?
Dipende da voi! Potete noleggiare un’auto solo per la durata del matrimonio, oppure potete prendervi qualche giorno di vacanza e visitare la zona in cui si è svolto il matrimonio!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento