Harley Davidson che passione! Ecco come organizzare un matrimonio a tema!

Un matrimonio in stile Harley Davidson è sicuramente il sogno di molti appassionati. Harley Davidson è molto più di una semplice motocicletta o mezzo di trasporto, rappresenta uno stile di vita, l’amore per la libertà. Organizzare un matrimonio in stile Harley diventa un vero e proprio spasso, ma attenzione anche qui, come in tutti i matrimoni, quello che fa la differenza è la cura dei particolari!

Ak Studio Design
Ak Studio Design

1. Inviti e partecipazioni

Sono il biglietto da visita del vostro matrimonio, per questo devono preannunciare il tema che avete scelto in maniera originale; potete scegliere di ispirarvi al famoso logo dell’Harley oppure scrivendo i vostri nomi su una targa, i vostri ospiti ne rimarranno sorpresi!

E se volete avere qualche idea in più per le partecipazioni e il tableau de mariage, rivolgetevi agli esperti di Inviti Chic! Grazie ad all’esperienza ventennale nel mondo della tipografia ed all’utilizzo della carta più pregiata, con Inviti Chic avrete le partecipazioni di nozze personalizzate al 100%!

Inviti ChicScopri di più su “Inviti Chic”
Inviti Chic

2. Trasporti

Sembra scontato ma è ovvio che gli sposi debbano spostarsi rigorosamente in sella di una moto; sarebbe bello se lo sposo fosse seguito dai suoi amici centauri, mentre la sposa potrebbe arrivare in moto con il padre e, magari, guidare lei!

ENV Photography
ENV Photography

3. Bomboniere

Ovviamente anche le bomboniere devono essere perfettamente a tema con il resto dell’evento, sarebbe bello che gli invitati potessero conservare per sempre un ricordo tangibile di quel giorno tanto speciale. Piccoli modellini, portachiavi, segnaposto, lasciate carta bianca alla fantasia!

Un’idea davvero originale è quella proposta da Grammo Milano che produce biscotti e confetti totalmente personalizzabili; potete imprimere su di essi una vostra foto oppure un messaggio o, ancora un simbolo, con Grammo Milano i vostri ospiti rimarranno piacevolmente deliziati dalle vostre bomboniere!

Grammo MilanoScopri di più su “Grammo Milano”
Grammo Milano

4. La torta

La terza protagonista indiscussa di un matrimonio è assolutamente la wedding cake! Ecco perché deve rappresentare tutta la vostra passione per l’Harley Davidson: dal topper a forma di moto, ai colori del logo, riportate tutti i riferimenti necessari affinché la vostra tortadi nozze sia perfetta!

Freed's Bakery
Freed’s Bakery

5. Luna di miele

Se la vostra passione sono le moto, la meta perfetta per il vosto viaggio di nozze è a bordo della vostra Harley! Classico il percorso della Route 66 alla scoperta del mito americano, per una honey moon all’insegna dell’adrenalina e del divertimento!

Programmate tutte le tappe della vostra luna di miele con lo staff di Arte Viaggi: la loro esperienza e la loro infinita passione vi permetterà di organizzare il viaggio più importante della vostra vita nei minimi dettagli! Gli esperti di Arte Viaggi costruiranno per voi un itenerario perfetto seguendo esattamente le vostre richieste e realizzando i vostri sogni!

Arte ViaggiScopri di più su “Arte Viaggi”
Arte Viaggi

E dopo aver pensato all’organizzazione e pianificato ogni momento del vostro grande giorno, siete pronti a saltare in sella della vostra Harley Davidson per correre fino all’altare a giurarvi amore eterno?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Matrimoni all'italiana
Come organizzare un matrimonio economico? Ecco 10 consigli davvero utili
I soldi non fanno la felicità né l'eleganza: scopri come organizzare un matrimonio da sogno senza spendere una fortuna!
Studio Fotografico Santoni
Come organizzare un matrimonio urban-chic: le 5 cose che non potrete non considerare
Il trend indiscusso per il 2016? Il matrimonio urban-chic in un loft con vista al centro città. Scopriamo come fare del minimal style un punto di forza grazie ai nostri esperti.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni