HPE Autonoleggio

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

HPE Autonoleggio

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 390 €
  • Valore principale servizio All inclusive

Hpe offre un servizio attento e raffinato grazie a una gamma di auto esclusive d'epoca e moderne. Nel nostro showroom potrete scegliere con cura l'auto più adatta al vostro modo di essere, alla vostra personalità e ai vostri gusti.

Per il giorno più importante della vostra vita regalatevi (o fatevi regalare) il sogno di essere accompagnati nel vostro percorso nuziale da una delle eleganti automobili firmate HPE!


Scelta dell' auto

Auto d'epoca e auto moderne costituiscono il vasto parco auto di HPE. Tutte auto visionabili in uno splendido showroom. Forme, colori e stili differenti caratterizzano la nostra collezione, in cui potrete trovare sicuramente l'auto dei vostri sogni. Forniamo un servizio accurato e personalizzato al fine di farvi vivere un matrimonio perfetto ed indimenticabile.

Scopri le auto d'epoca che HPE Autonoleggio & Wedding mette a disposizione dei propri clienti. Abbiamo a disposizione diverse tipologie di vetture per ogni gusto e per ogni budget.


Servizi offerti

- Prima del vostro matrimonio, le auto vengono preparate con cura e in modo professionale, lavate e lucidate a mano dal nostro personale addetto per poi seguire rigorosi controlli di manutenzione da parte dei nostri meccanici.

- Il giorno delle nozze, l'auto arriverà con largo anticipo al domicilio da voi indicato già allestita come da vostra scelta (prevediamo sempre di accordarci con il fiorista prescelto per eventuali addobbi). Un nostro collaboratore vi accompagnerà con la massima discrezione e disponibilità nelle varie location e sarà a vostra disposizione per qualsiasi esigenza finché tutte le foto con l'auto siano state fatte. (Sono inclusi i tempi per il servizio fotografico).

- Avrete a disposizione un tecnico specializzato, che vi consegnerà la macchina e vi seguirà con la massima discrezione. Al termine della giornata, si preoccuperà anche di riportare l'auto presso la nostra sede.

Servizio ALL INCLUSIVE che comprende:

- assistente o autista

- carburante 

- pedaggi

- assicurazione rc

Per le vetture a due posti che verranno guidate direttamente dagli sposi, offriamo la possibilità di venire presso il nostro show-room qualche giorno prima dell’evento per effettuare una prova su strada della vettura in modo tale da sentirsi a proprio agio durante la guida. In quest’occasione il nostro esperto di auto d’epoca terrà anche un briefing sulla vettura e il suo utilizzo.


Altri servizi

HPE Autoneloggio noleggia le sue prestigiose macchine per ogni tipo di evento privato e aziendale.


Copertura territoriale

Le varie auto vengono noleggiate in tutto il territorio nazionale e vengono trasportate nelle diverse località con un carro attrezzi.


Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.

Cit. Enzo Ferrari

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
390 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
servizio All inclusive
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 30% per confermare e prenotare la vettura. Il saldo potrà essere effettuato una settimana prima tramite bonifico bancario.
Disponibilita' di veicoli
Auto di lusso, Auto classiche, Auto sportive, Altro
Il noleggio comprende l'autista?
Con autista
Il pagamento si effettua per ora, per servizio o per chilometraggio?
In base alla distanza
In che anno è iniziata l'attività?
2005
Che lingue parli?
Inglese, Italiano

Opinioni su HPE Autonoleggio

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
DAEMIWedding
By Emiliano
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Le auto sono meravigliose, hanno classe e non stonano mai con il mood dell'evento !!! Una vasta gamma di automobili, esclusive ed eleganti !!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20821

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni