Lucianella Stifani Wedding Planner e celebrante

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lucianella Stifani Wedding Planner e celebrante

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €
  • Valore principale Celebro l'amore

Sono Lucianella Stifani, wedding planner e celebrante, di riti civili e simbolici.

Sono la specialista per eccellenza dei matrimoni in Salento e a Lecce.

Se Vivete lontani e avete poco tempo da dedicare a tutta l'organizzazione vi posso aiutare.

All'inizio vi sembrava facile, ma ora la situazione si è complicata: la distanza, il lavoro, il tempo e la famiglia non lasciano molto margine per l'organizzazione.

Se quello che state cercando è un matrimonio salentino DOC, posso realizzare il vostro sogno.

Sono anche  celebrante laica e posso, se voi lo desiderate, celebrare il vostro matrimonio sia esso civile( valido con delega) o simbolico, con una cerimonia personalizzata e autentica, che racconti di voi e della vostra storia d'amore.

Conosce bene i problemi e le difficoltà, e la necessità di avere una referente sul posto che vi aiuti a fare le scelte giuste e vi guidi nell'organizzare del matrimonio che sognate, anche a distanza, senza stress, imprevisti e problemi.

Ma soprattutto, a differenza di altre wedding planner, mi  preoccupo non solo delle esigenze della coppia ma anche di quelle degli invitati: ciò che rende davvero indimenticabile un ricevimento di nozze non è lo sfarzo degli allestimenti ma il luccichio negli occhi dei presenti: vuol dire che tutti si sono sentiti coinvolti dalla magia del momento e da emozioni e sentimenti autentici.

Esperienza

Lavoro nel settore delle cerimonie da molti anni, amo molto questo lavoro e per me ogni cerimonia è unica e diversa da tutte le altre.
La mia sensibilità femminile e la mia passione mi hanno dato una mano per più di venti anni a realizzare i sogni di tantissime spose cogliendo le sfumature dei loro pensieri e dei loro desideri, in questa terra meravigliosa che é il Salento.

Cosa posso fare per te?
Ascoltarti, seguirti e accompagnarti nella pianificazione della tua cerimonia. Molti anni di esperienza alle spalle mi hanno resa una profonda conoscitrice del settore e di tutte le ansie, desideri e paure delle persone che si rivolgono a me!
Non ti lascerò mai sola, sarò presente, ti mostrerò passo dopo passo il mio lavoro in modo tale che le mie decorazioni siano sempre in perfetta sintonia con tutti gli altri aspetti della cerimonia, dalla bomboniera alla location.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Celebro l'amore
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
varie, senza limiti.
Che lingue parli?
Francese, Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
1994
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Lucianella Stifani Wedding Planner e celebrante

4.9
13 opinioni
13 opinioni
Professionalità
(13)
Qualità/prezzo
(13)
Lo raccomanderesti?
(13)
celeste.mancane
By celeste
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio gestito a distanza, organizzato tutto per telefono, e in tempi strettissimi, e questa non è stata l'unica complicazione!! Lucianella è stata sempre gentile e disponibile, pronta a rispondere ad ogni esigenza, ed è stata presente nell'allestimento della casa, nella mia acconciatura (si, ha contribuito anche in quella), e ovviamente in Chiesa, fino a messa finita, con l'occhio sempre vigile affinchè tutto fosse in ordine. Molto professionale e sempre con un'idea nuova! Massima fiducia!

Segnalare abuso
stefy.puliafi
By stefania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Lucianella ha curato le decorazioni e gli addobbi floreali del nostro matrimonio. È stata in grado di trasmettere un'atmosfera da favola, elegante, ricercata e delicata proprio come avevo immaginato. Ha saputo unire i temi e i colori sapientemente con attenzione nei particolari e cura rispettando le nostre richieste e consigliandoci al meglio come solo una professionista del settore sa fare. Ama il suo lavoro e la sua dedizione ha un risultato sorprendente. Sono felice di aver incontrato lei e la risceglierei!

Segnalare abuso
lalla.fonzi63
By lalla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci tenevo a ringraziarti ancora per il bel lavoro che hai fatto per il nostro matrimonio. Abbiamo scelto il tema marinaresco, che ci rappresenta moltissimo, anche se è uno di quelli "già sentiti" e la cosa all'inizio ci preoccupava un po'.. Grazie a te ci siamo sentiti davvero rappresentati, neanche noi stessi avremmo pensato che sarebbe stato così bello, ogni dettaglio aveva il suo perché, ogni accessorio valorizzato nel modo giusto, in un insieme che risultava allo stesso tempo shabby, elegante e romantico.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 73040

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni