Mariangela De Matteis Wedding & Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mariangela De Matteis Wedding & Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dal background artistico alla formazione in wedding planner presso un' importante accademia del settore matrimoni fa di Mariangela De Matteis una professionista del settore in cui nulla viene lasciato al caso. Si coniuga così il vecchio e il nuovo, rendendo ogni matrimonio una vera e propria opera d’arte.

La creatività pervade ogni singolo dettaglio del lavoro svolto, le sue mani producono oggetti unici, lasciando che le idee si trasformino in un sofisticato handmade, fil rouge dei suoi eventi. Che siate spose più o meno romantiche o più o meno classiche, Mariangela De Matteis e il suo team, sarà lieta di accogliervi con cortesia ed esperienza per garantirvi ascolto e supporto nella scelta di ogni aspetto riguardante il vostro matrimonio.

Si prenderà cura di voi e vi coccolerà nei momenti più delicati, prendendovi per mano ed accompagnandovi verso la realizzazione dei vostri sogni. Un servizio impeccabile, garantitovi anche dall'enorme bagaglio di esperienza che l'intero staff saprà fornirvi.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Mariangela De Matteis Wedding & Event Planner

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
bia.osa
By fabiana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

In pochissimi minuti di chiacchierata Mariangela a compreso ciò che volevamo per il nostro matrimonio! Non ci conoscevamo, ma lei si è dimostrata affidabile, disponibile e pragmatica! Ha organizzato il nostro evento in maniera ineccepibile. Dalla pianificazione alla realizzazione fino al post-matrimonio, è sempre stata presente ed efficiente! Grazie mille!! Grazie di cuore! Avremo un ricordo indelebile di quel giorno, anche grazie a te e al tuo splendido lavoro! Complimenti!

Segnalare abuso
lela.rai8
By emanuela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mariangela sa trasformare i sogni in realtà attraverso la maestria delle sue mani, che danno vita a stupende creazioni... Competente e molto disponibile, accoglie le idee e le interpreta proprio come te le eri immaginate. Raccomandatissima. Sempre attenta ad ogni esigenza dei futuri sposi!

Segnalare abuso
gigia.posa
By giorgia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un incontro fortuito, deciso da una particolare e precisa richiesta sulla realizzazione delle partecipazioni. Mariangela ha subito compreso lo stile che desideravo e soddisfatto le mie indicazioni: dai segnaposto all'assistenza datami, sia a casa che all'ingresso della chiesa, fino ai memories speciali per gli ospiti all'interno della struttura. Disponibilità, premura, discrezione e delicatezza, le qualità che mi hanno conquistata. Non la dimenticherò mai. Grazie infinite.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni