Puglia Di Miele

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Puglia Di Miele

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 100 €

Deborah, Direttore Artistico.  Angela, Location Scout, Francesca, Interprete.

Tre donne pugliesi DOC hanno dato alla luce una società capace di organizzare un matrimonio, con un solo obbiettivo: rendere onore alla Puglia, al suo cibo e alle sue antiche tradizioni. Grazie alla profonda conoscenza del territorio e delle sue bellezze storico-architettoniche, oltre che dei fornitori più originali e affidabili, Puglia di Miele è uno rifugio sicuro soprattutto per sposi e invitati stranieri, che potranno affidarsi completamente e senza pensieri.

E' arrivato il giorno in cui vi approcciate ad organizzare le vostre nozze ma siete assaliti da mille dubbi e perlessità? Non temete, è tutto nella norma: l'organizzazione del proprio matrimonio non è una passeggiata e se vi trovate in questa condizione avete proprio bisogno di un aiuto.

Puglia di Miele  vi accompagnerà durante l'intero percorso organizzativo, rispondendo in maniera chiara ed esaustiva, conducendovi sino al giorno del vostro "SI" assocurandosi che avvenga tutto come avete sempre desiderato.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
100 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Basterà versare un acconto per bloccare la data e la restante parte al termine dell'evento.
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Puglia Di Miele

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
amyscrim
By amalia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Queste tre ragazze, sempre sorridenti e dinamiche hanno trasformare il mio matrimonio in una BOMBA! Ancora oggi, dopo 8 mesi dalle nozze, amici e parenti ricordano piacevolmente quel fantastico giorno e per una sposa non ci può essere soddisfazione più grande!

Grazie ancora ragazze, vi voglio bene

Segnalare abuso
antiri88
By francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mon rêve est devenu réalité

Vivo a Parigi e il mio desiderio era offrire ai nostri ospiti, per la maggior parte stranieri, un'esperienza incredibile nella mia terra.Non potendo tornare spesso in Italia, mi sono affidata completamente all'esperienza e al gusto di Deborah e delle sue socie, dalla scelta della location (incantevole), alle bomboniere artigianali per non parlare dell'intrattenimento musicale vraiment international. La band è stata davvero strepitosa, bravissimi tutti!I miei ospiti si sono divertiti tantissimo e hanno apprezzato ogni singolo dettaglio.La mia riconoscenza è illimitata, merci de tout mon coeur.

Segnalare abuso
alessandra.corsano
By alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un sogno diventato realtà

Professionalità, competenza e inventiva non bastano è la passione, l’amore e l’energia che queste ragazze ti trasmettono nel rendere quello che sarà il tuo giorno più bello, molto di più di ciò che avresti sperato. Non avrei mai pensato che qualcuno sarebbe riuscito a realizzare alla lettera quello che da tempo sognavo. La paura di dover organizzare il tuo matrimonio a mille miglia di distanza e senza alcun aiuto mi hanno fatto cadere per mesi in uno stato d’ansia che è svanito nel nulla nel secondo in cui ho stretto la mano a delle persone che di lì a poco avrebbero non semplicemente reso quel giorno perfetto, ma che avrebbero partecipato attivamente alla nostra festa come fossero parte della nostra famiglia e non potrò mai ringraziarle abbastanza. Sceglierei loro altre mille volte! Grazie ragazze!

Alessandra e Michael, 22/06/2019

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 70032
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni