Francesca Mastroleo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Francesca Mastroleo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 4.000 €

Non è semplice trovare insieme queste tre figure, gli sposi, ma soprattutto le spose sono sempre alla ricerca del dettaglio, hanno bisogno di una wedding planner prima, una wedding designer dopo e per finire una wedding coordinator.

L'azienda di Francesca Mastroleo ricopre queste tre figure, è in attivo da dieci anni, questo significa esperienza, ma anche competenza e professionalità, l'appagamento più grande per questa azienda è la soddisfazione degli sposi, con i quali si creano matrimoni speciali ed a tratti artistici, di certo unici nel loro genere!

Il team che collabora con Francesca Mastroleo è formato totalmente dalla stessa azienda tramite corsi e aggiornamenti continui. Lo staff ha al suo interno persone competenti con voglia di crescere e migliorarsi, per questo motivo adottano la stessa logica e lo stesso pensiero aziendale, ognuno di loro ha delle competenze specifiche che gestisce in modo unico e professionale sviluppando le competenze utili nel proprio campo da aggregare poi al resto del gruppo e fare squadra al meglio. Questo team è la parte forte dell'azienda. La loro migliore capacità? Il sorriso! Il loro motto? Be you!

Servizi offerti

Servizio wedding planner: organizzazione dell'intero matrimonio con la scelta dei migliori fornitori sulla base del budget stabilito del cliente,
questo permette di avere il meglio
dei fornitori, gli operatori più competenti, scelti e filtrati grazie all'esperienza e la continua ricerca che questa azienda garantisce.

Servizio wedding designer: progetto prima grafico e in bozzetto tramite prima scelta dei moodboard per creare un evento unico e diverso. In seguito alla scelta delle partecipazioni, dei menù, tableau mariage, segnaposto, bomboniere e tutto quello che riguarda il design si passa alla realizzazione di tutto, in queste fasi il cliente è supportato
da diverse figure che fanno parte del team.

Servizio wedding coordinator: è il coordinamento della giornata del matrimonio, ogni fornitore ha i suoi orari di arrivo e luoghi di posizionamento già stabiliti, in questa fase ci si occupa di sistemare gli ospiti in chiesa dopo aver curato ogni dettaglio dell'allestimento, tramite il contatto con l'autista, per esempio, che si preoccuperà
del trasporto in chiesa della sposa, in questo modo nessuno e nulla saranno impreparati al suo arrivo. La musica sarà pronta, gli ospiti all'interno della chiesa, ogni cosa sarà definita in precisi orari ma di questo non si accorgerà nessuno in quanto la presenza del coordinator
resta quasi invisibile agli ospiti e agli sposi, in modo che tutto sia gestito in maniera naturale e professionale senza mai dare l'impressione di un programma stabilito. Questa figura aiuta anche gli sposi nelle scelte che non potrebbero prevedere nelle varie fasi di svolgimento del matrimonio, il coordinator conosce la coppia di sposi e sa quali sarebbero state le loro scelte in caso di cambi programma per forze maggiori per esempio.

Metodo di lavoro

Questa azienda non fornisce la possibilità di scegliere un singolo pacchetto di quelli sopra, sono necessariamente acquistabili in toto. Non si ritiene possibile, infatti, la ricreazione di un evento perfetto se non si ha a disposizione la conoscenza del tutto, dai fornitori al design, fino al coordinamento del giorno stesso.

Dalla cerimonia civile a quella religiosa, dal rito simbolico all'unione secondo altre religioni, troverete qui massima disponibilità e la capacità di gestire al meglio ogni aspetto progettuale ed esecutivo.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
4.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% alla conferma e saldo 10 giorni prima del matrimonio.
Che lingue parli?
Tedesco, Inglese, Italiano, Portoghese, Spagnolo
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Francesca Mastroleo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 73057

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni