"Sono perdutamente innamorata del bello e dell’amore.
Vivere di gusto è la mia massima.
Mi piace mettere in scena il colore, l’emozione, l’intensità dei sentimenti per narrare l’amore di una coppia"
Iaia Giangrande si descrive con queste parole che riassumono il grande amore per il suo lavoro.
Dopo aver terminato gli studi universitari alla facoltà di Lingue e Letterature straniere moderne a Perugia, Iaia ha acquisito una lunga esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali ed incoming, lavorando per ben quindici anni in diverse ed importanti aziende salentine.
Nel 2006 la sua indole organizzativa raggiunge la massima gratificazione con l'evento per lei più importante: il suo matrimonio. Insieme al suo futuro marito, decise di affidarsi al wedding designer milanese, Angelo Garini con il quale collaboro' attivamente fin da subito, prima come sposa e poi instaurando un rapporto di reciproca stima e collaborazione professionale sviluppando numerosi progetti insieme.
Iaia conosce molto bene la Puglia e tutte le sue città e realtà storiche; ama ricercare i luoghi più suggestivi ed esclusivi per poter mettere in scena ogni volta un matrimonio unico ed originale per le sue coppie, mescolando nelle fasi della progettazione regole, tradizioni, galateo e nuove tendenze.
In questi anni di esperienza sul campo, ha costruito un team consolidato di specialisti e fornitori selezionati che le permettono di poter assistere e guidare gli sposi che si affidano a lei in ogni fase dei preparativi alle nozze, con servizi mirati ed in sintonia con i loro personali desideri, con una precisa attenzione ai costi generali, offrendo una consulenza puntuale per la migliore ottimizzazione del loro budget.
"Non mi serve una wedding planner, possiamo gestire tutto noi”. Questo era quello che credevo, finché mio marito non mi ha fatto conoscere Iaia Giangrande. Che dire?! Semplicemente stupenda! Professionista impeccabile, attenta a qualsiasi particolare… niente può andare storto, perché lei l’ha già previsto! Iaia diventa un’amica, dispensa consigli preziosi, con delicatezza, affetto ed un entusiasmo contagioso. Lei gestirà l’evento, a voi toccherà solo godervi il sogno. Grazie di cuore! Nicole e Daniele/ Porto Cesareo 6/9/2022
Iaia è stato un validissimo supporto per l’organizzazione del nostro matrimonio. È stata paziente, dolce, puntuale e generosa. Ha dettato i tempi dell’organizzazione e del giorno del matrimonio. Ci ha aiutato a trovare degli ottimi fornitori, venendo incontro ai nostri gusti e esigenze e ha gestito i contatti con loro. Consigliatissima.
Maria Rosaria & Stefano
Numero uno in assoluto! Iaia Giangrande è una professionista molto preparata, ama il suo lavoro e lo fa con passione e una edizione assoluta, è sempre presente, ha grande esperienza e un ottimo gusto; grazie a lei, alle sue idee, al suo lavoro, il matrimonio è stato perfetto. Per noi era fondamentale che la wedding planner parlasse inglese e sapesse gestire un matrimonio con tanti invitati stranieri, Iaia è stata senz'altro la scelta giusta e la persona più adatta. Consiglio assolutamente!