Sonia Mongillo Wedding & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sonia Mongillo Wedding & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se vuoi realizzare un matrimonio di successo con classe e personalizzato nei minimi dettagli, Sonia Mongillo è la professionista che fa per te!

Dall'animo romantico, creativa dal punto di vista stilistico ma anche nel trovare soluzioni alternative ai quasi inevitabili intoppi. Perché tutto fili liscio come uno strascico di seta, hai bisogno di affidarti alle sue mille e innumerevoli risorse.

La prima in assoluto è l'ascolto. Sonia saprà ascoltare con attenzione i tuoi sogni ed esigenze, stimolerà la tua immaginazione dandoti qualche spunto e ti guiderà verso la decisione del tema perché il tuo sia un evento unico, originale ed elegante. Non sarà mai invadente, ma una valida amica con un bagaglio di esperienza nel campo dei matrimoni, che tutelerà sempre i tuoi interessi.

Insieme al suo team, ti spianerà la strada proponendoti solamente i migliori collaboratori adatti a te e saprai sempre di essere in buone mani.

Progetterà con cura e passione l'allestimento del tuo matrimonio, avvalendosi della sua preparazione di Fashion Designer, fornendoti un prospetto di come sarà l'atmosfera e l'ambientazione dei tuoi sogni.

Dall’ideazione si passa all’azione, il suo piatto forte sono gli allestimenti da sogno. Per questo si è formata come Flower Designer e ha scelto di affiancarsi solo dai migliori Flower Designer di tutta Italia, potendo operare così su tutto il territorio Italiano. A questo punto ti godrai solo la parte bella e spensierata del percorso verso il grande giorno, senza stress e preoccupazioni ... dovrai semplicemente dire ‘Sì, lo voglio’.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Sonia Mongillo Wedding & Events

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni