NiAs Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

NiAs Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

NiAs wedding è una giovane impresa di wedding planning che si prefigge di realizzare i sogni dei futuri sposi che si affideranno a lei. Ni As wedding vi permetterà di organizzare al meglio ogni dettaglio del vostro grande giorno, trasformando i vostri sogni in splendide realtà. La competenza e la professionalità del suo staff saranno al vostro servizio per costruire il matrimonio su misura per voi, affiancandovi nella progettazione e nella realizzazione della giornata perfetta.

Ni As wedding vi offre differenti tipologie di soluzioni, che si adatteranno perfettamente alle vostre
esigenze. Potrete infatti usufruire del servizio di consulenza di base, per avere delle idee originali
sull'organizzazione delle nozze. Se invece preferite che sia Ni As wedding ad occuparsi concretamente di alcuni aspetti del matrimonio, l'azienda vi offre la possibilità di scegliere una consulenza di tipo parziale.

Per progettare nel dettaglio ogni aspetto del grande giorno potrete selezionare il servizio di consulenza completa; in questo modo non dovrete più preoccuparvi di nulla, poiché sarà Ni As wedding a supervisionare ogni passaggio organizzativo. Ni As wedding infine, potrà controllare sul campo la perfetta riuscita del vostro matrimonio attraverso il programma Wedding Day Coordinator.

I fornitori di cui si avvale Ni As wedding sono tra i migliori del settore. Il suo staff seguirà le vostre indicazioni occupandosi di: location; catering/servizio di ristorazione; fotografo e videografo; make-up artist & hairstylist; flower designer; bomboniere e partecipazioni; autonoleggio; animazione e musica; abiti da sposa, sposo e cerimonia; fedi nuziali.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario
In che anno è iniziata l'attività?
2018
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su NiAs Wedding

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
vale.mar77
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono molto felice di aver avuto Nicoletta come mia wedding planner!! É riuscita a legare alla perfezione il suo stile romantico ed elegante alla mia idea di rustico e country con un risultato davvero incantevole!! Ha gestito e coordinato la giornata con professionalità e discrezione trovando velocemente la soluzione agli imprevisti con fermezza e lucidità!! Ha scelto per me materiali di ottima qualità, una grafica eccellente, che ha valorizzato il disegno di un mio caro amico, e un allestimento da sogno sfruttando al massimo tutte le potenzialità della location!! Precisa e puntigliosa ha curato tutto nei minimi particolari dalla mise en place, al taglio della torta, dal tableau mariage alla postazione delle bomboniere!! Grazie Nicoletta..hai reso il nostro matrimonio una favola!!

Segnalare abuso
Grazie mille Valentina per le tue dolcissime parole.È stato un vero piacere essere la tua wedding planner.Ti ringrazio per la fiducia incondizionata che mi hai dato.Vedere te e Stefano così contenti per tutto il lavoro svolto e per come è andata la giornata è stata la mia soddisfazione più grande.Grazie ancora,la tua wedding planner.
jess.aggi
By jessica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Scrupolosa, attenta e puntuale. Estro e fantasia sono due sue peculiarità.Chi si affida a lei per organizzare le proprie nozze non potrà che rimanere pienamente soddisfatto!

Segnalare abuso
Grazie per queste bellissime parole; dette da una donna dolcissima, ma forte al tempo stesso, riempiono di orgoglio.
rosi.ca79
By rosyta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Estremamente fantasiosa, piena di idee originali...complimenti!

Segnalare abuso
Grazie mille. E' stato un piacere conoscerti e passare del tempo con te.
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni