S'Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

S'Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1 €

S’Events vuol dire Wedding planner a Monza e in tutta Italia.

L’organizzazione del matrimonio, anche nel caso si tratti di destination wedding, viene gestita come la creazione di un abito su misura: partendo dai tuoi gusti, dai tuoi sogni, dalle tue passioni e soprattutto dalla tua personalità, costruirò lo stile dell’evento, che così sarà totalmente su misura per te, proprio come un abito.

S’Events si occupa dell’organizzazione di eventi, ma è specializzata nell’organizzazione di matrimoni, soprattutto per chi, abitando fuori dal nostro paese, sogna un matrimonio in Italia. La mia esperienza internazionale mi permette di garantire il successo dei Destination Wedding, sposi stranieri che sognano un matrimonio in Italia da favola e necessitano supporto nella scelta della location e nello screening dei fornitori.

Come wedding planner gestisco dalla A alla Z il giorno più importante della vostra vita, parlando molto con voi per capire fino in fondo i vostri desideri e poterli realizzare con la massima precisione.

Punto forte della mia ventennale esperienza è la creazione di legami con professionisti del settore che, esattamente come me, lavorano tailor made prediligendo artigianato lavorato ad hoc e on demand. Tali legami rendono possibile offrirvi un servizio a 360° assolutamente unico in ogni sua parte. Scegliere S’Events significa scegliere un evento di successo che rimarrà impresso nella mente dei vostri invitati. 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
3.1 Il corrispettivo per l’Evento a carico della Coppia verrà corrisposto alla Wedding Planner secondo le seguenti modalità:  30% alla firma del contratto;  60% entro il .... (data da stabilirsi a seconda delle tempistiche richieste dall'evento)  10% ed eventuale conguaglio* una settimana prima dell’evento. *conguaglio: eventuali spese sostenute dalla WP in nome e per conto degli sposi
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su S'Events

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 20900

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni