White Cat Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

White Cat Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 3.500 €
  • Valore principale Attenzione, cura, discrezione

VOI PENSATE ALLA GIOIA, ALLE RISATE E ALL’AMORE

A tutto il resto ci penso io.

Se stai cercando una professionista che possa occuparsi dell'organizzazione del vostro matrimonio, al vostro fianco, sei nel posto giusto.

Sono Veronica e sono una wedding planner. Che cosa faccio? Vi accompagno con discrezione, professionalità e cuore in uno dei percorsi più importanti della vostra vita, per arrivare a progettare insieme il vostro giorno.

Queste sono alcune delle cose di cui occupo:  ricerca della location, ricerca e coordinamento dei fornitori giusti per voi, creazione e gestione di un budget, e soprattutto ideazione di un progetto di stile per il vostro matrimonio che sia personalizzato, coordinato in ogni aspetto e, ancora più importante, che sia in linea con ciò che volete e ciò che siete.

Mi piace che ogni matrimonio trasmetta ciò che gli sposi vogliono trasmettere, la loro personalità, il loro essere e il loro stile, e che sia sempre ricercato e curato in ogni dettaglio. Guarda alcuni dei miei lavori nella sezione Portfolio.

Cercavi proprio me? Allora contattami e raccontami del vostro matrimonio! Mi piace sempre incontrare gli sposi di persona o con una video call dopo un primo contatto via mail perché è il momento ideale per spiegarvi come lavoro, e per conoscerci. Faremo un bellissimo e personale percorso insieme ed è importante essere da subito in sintonia.

Quanto costano i miei servizi di wedding planning?

Non ho dei pacchetti prestabiliti o delle offerte all inclusive. Il servizio di wedding planning viene studiato su di voi e sulle vostre richieste.

Il servizio più richiesto è quello di full wedding planning che parte con la ricerca location, prosegue con la progettazione, e si conclude con il coordinamento e la presenza del team il giorno del matrimonio. Ma per chi ha già scelto la location, o alcuni fornitori, e si trova in difficoltà nella progettazione e nella gestione di tutto il processo organizzativo, il servizio viene rimodulato su misura.

E per chi desidera organizzare il matrimonio in autonomia? E' possibile richiedere solo il coordinamento che avviene da circa un mese prima delle nozze e si conclude con la presenza del team il giorno del matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Attenzione, cura, discrezione
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
3.500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra alla firma del contratto Acconto a metà del percorso di pianificazione e progettazione Saldo 10 gg prima del matrimonio
Che lingue parli?
Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2015
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su White Cat Wedding

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
lorenzo.muzzi
By Lorenzo
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Oltre ogni aspettativa

Veronica è stata davvero insuperabile: sin dall'inizio ci ha saputo proporre delle location e fornitori fantastici, in linea con le nostre esigenze, seguendoci con gentilezza ma anche con sano pragmatismo e grandissima attenzione al dettaglio. Tutto è stato sempre chiaro e semplice. L'organizzazione del matrimonio (che abbiamo rimandato per mesi per pigrizia ed insicurezza) è stata divertente, senza alcuno stress e rapida (abbiamo contattato Veronica ai primi di settembre '22 per sposarci a giugno '23). Il risultato è stato davvero eccezionale, superando di gran lunga le nostre aspettative (che nel frattempo erano diventate altissime, avendo capito di aver lavorato con grandi professionisti). Il giorno del matrimonio Veronica ha confermato la sua ammirevole precisione facendo fronte ad alcuni piccoli imprevisti (legati al vento) di cui gli ospiti non si sono minimamente accorti. Che dire, senza di lei non avremmo saputo come fare!! Fortemente consigliata!!

Segnalare abuso
lorenzo.muzzi
By Lorenzo
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Oltre ogni aspettativa

Veronica è stata davvero insuperabile: sin dall'inizio ci ha saputo proporre delle location e fornitori fantastici, in linea con le nostre esigenze, seguendoci con gentilezza ma anche con sano pragmatismo e grandissima attenzione al dettaglio. Tutto è stato sempre chiaro e semplice. L'organizzazione del matrimonio (che abbiamo rimandato per anni per pigrizia ed insicurezza) è stata divertente, senza alcuno stress e rapida (abbiamo contattato Veronica ai primi di settembre '22 per sposarci a giugno '23). Il risultato è stato davvero eccezionale, superando di gran lunga le nostre aspettative (che nel frattempo erano diventate altissime, avendo capito di aver lavorato con grandi professionisti). Il giorno del matrimonio Veronica ha confermato la sua ammirevole precisione facendo fronte ad alcuni piccoli imprevisti (legati al vento) di cui gli ospiti non si sono minimamente accorti. Che dire, senza di lei non avremmo saputo come fare!! Fortemente consigliata!!

Segnalare abuso
laura.milani
By laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Veronica di White Cat Wedding e' davvero speciale. Mi ha colpita subito fin dalla prima telefonata confermando poi la professionalita' fino anche a dopo il matrimonio. Disponibile, ti mette subito a tuo agio e ascolta i tuoi bisogni guidandoti con discrezione ed empatia. Avendo l'esigenza di organizzare il matrimonio in una location in quota in montagna non  pensata per l'occasione ha gestito tuttii collaborati e le riorse per rendere non solo lo spazio accogliente ma proprio uno specchio di quello che siamo io e mio marito e che sono i nostri piu' cari amici. Raccomandatissima anche per un rapporto qualita' prezzo considerando che prima di scegliere Veronica gli altri preventivi di WP piu' in prossimita' della location erano cmq moderatamente piu alti. Unico consiglio: raccontatele piu' possibile di voi e lasciatela semplicemente fare :)

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 20900

Si riceve su appuntamento. 

Scrivimi o chiamami!

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni