eco boat experience

  • Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Celebra la tua favola d'amore a bordo del veliero Ganesh, lasciati accarezzare dalla brezza marina mentre dici il tuo "SÌ".

Il veliero Ganesh è un'imbarcazione dal sapore fiabesco commissionata a fine 1800 per un principe e la sua nobile famiglia e realizzata solo a fine 1900.

Unica nel suo genere, lunga 16metri fuori tutta, questa fascinosa goletta vanta una struttura in legno massello di mogano, 2 alberi e 6 vele, oggi completamente restaurata e dotata di ogni comfort, può portare fino a 20 persone incluso l'equipaggio. (possibilità di aggiunta di altre barche per fare una cerimonia con più persone) 

E’ dotata di un grande solarium, una dinette (cucina) con certificazione Haccp, una cuccetta con due divani che si trasformano 6 posti letto, due bagni con acqua calda e acqua fredda, oltre tutte le dotazioni di sicurezza obbligatorie.

Alessandro ed Elisa, rispettivamente capitano e hostess della barca, sono qui per celebrare la vita nei sui momenti unici e più importanti, sono qui per emozionarsi con te e accompagnarti in questo sogno affinché, proprio come nelle favole "....e il sogno realtà diverrà....."

Se ami il mare, se sei un sognatore romantico in cerca di una location unica e fiabesca come un veliero senza tempo, se cerchi uno scenario mozzafiato, se ti emoziona udire il suono del mare, farti accarezzare dal vento che incalza sulle vele e sfiora la pelle, se ti emoziona l’idea di realizzare il tuo matrimonio in accordo con cuore e natura, se desideri pochi intimi vicino a te durante la celebrazione, sali a bordo, possiamo realizzare il tuo sogno e trasformarlo in realtà!

Il veliero Ganesh è la location ideale per celebrare uno dei giorni della vita che rimarranno impressi nella memoria, il giorno in cui le chiedi la mano, il giorno del "lo voglio per tutta la vita", il giorno dell' anniversario di matrimonio… È un giorno, è il giorno, è quel giorno in cui si celebra qualcosa di unico e di grande, il vostro Amore.

Dove si celebra l'amore per la natura, è anche lo scenario perfetto per celebrare l'amore tra due persone ed è per questo che abbiamo pensato a qualcosa speciale per voi per rendere ancora più ricco di emozioni questo giorno.......

  • Cerimonia della sabbia

A bordo del Ganesh è possibile rendere ancor più magico il giorno del matrimonio, nel fascino e nell'emozione del racconto della vostra storia d'amore tramite un elemento molto comune alla natura e al mare... La sabbia. Viene affidata alla celebrante Martina, la speciale celebrazione del matrimonio con il rito della sabbia!
Il rito della sabbia è un rito antichissimo, dice sia nato dalle tribù americane e dai popoli hawaiani che usavano celebrare i matrimoni in spiaggia. A parte la sua origine, ciò che con certezza possiamo dire sulla cerimonia della sabbia è che abbia il fascino di un rito simbolico, la bellezza di usare un elemento naturale come appunto la sabbia e la magia di raccontare una storia d'amore, unica e personalizzata.
Ad ognuno piace essere unico e ogni coppia lo è doppiamente. Sono uniche le persone che compongono la coppia, e la coppia di per sé, non ha eguali e non ha paragoni, un po' come i granelli di sabbia. In una spiaggia ci sono milioni, miliardi di granelli che la compongono e per quanto possano sembrare simili, ogni granello è unico. Ha una sua forma, una sua colorazione, una sua grandezza e non si fonde con gli altri, ci sta accanto. Così come avviene nella coppia.
Due persone si stanno accanto, non perdendo le caratteristiche dell'una e dell'altra, anzi, facendo di questa diversità, una forza, una complementarietà, un disegno, il disegno d'amore di ogni coppia.
Esattamente il disegno d'amore che si crea quando i granelli di sabbia degli sposi vengono versati all'interno di un'ampolla, dove confluiscono i due colori diversi oltre alle mille emozioni che si vivono. Spiegare nel dettaglio la cerimonia della sabbia è come far perdere un po' di magia, quella magia che aggiunta all’emozione nel trovarti sospeso tra paesaggio e natura, tra cielo e mare, ove il veliero non è un mezzo ma un posto dove poter sognare ad occhi aperti.

Crediamo che l'emozione venga prima di tutto, prima anche della comprensione, come diceva il pittore Paul Gauguen 

  • Dormire a bordo

Trascorrere la notte in mare, su una barca d'epoca è un'esperienza indimenticabile! Se condivisa con le persone che ami è ancora più speciale, per questo abbiamo reso fattibile questa possibilità aindistintamente dalla celebrazione di matrimonio a bordo del veliero.

La sera potrete ammirare il tramonto che segna l’inizio della quiete notturna, il mare si calma, le barche rientrano nel porto, le luci si accendono e inizia la magia della sera. La notte potrete apprezzare il silenzio, dondolati dalle onde del mare, stare sulla barca a guardare le stelle e magari avvistare una stella cadente ed esprimere un bel desiderio!

Scendere il cabina e provare l’ebrezza di dormire nella cuccetta una volta destinata alla famiglia del principe che commissionò questa barca nel lontano 1800.

Svegliarsi alle prime luci del giorno con i suoni del porto, i traghetti che partono, i marinai che iniziano la loro giornata di lavoro, il movimento delle onde che inizia a muoversi con l’andare del giorno, avvertire il cambio di energia, tra la quiete notte e la frenesia del giorno che sta arrivando...

E' possibile scegliere di dormire a bordo la notte del matrimonio o una notte a scelta, 

  • Location fotografica

Il veliero Ganesh puo' essere una bellissima location per arricchire il vostro album fotografico, è possibile trasformare la goletta in una location da film, soprattutto se si decide di trasferirsi in una baia dal mare turchese lungo le coste sorrentina o amalfitana, oppure, da un gommone, riprendendo la barca a vele spiegate (anche senza vento). Questo servizio è possibile anche nei giorni successivi a quello del matrimonio, rivestirsi da sposi e fare uno shooting in barca vi farà emozionare due volte, rivivrete le emozioni di quel giorno e vi emozionerete per tutte quelle sensazioni che solo a bordo della barca, in mezzo al mare, potete provare. 

Su richiesta è possibile avere un fotografo professionista per un servizio personalizzato.

  • Spostarsi via terra

Direttamente dalle officine londinesi arriva il London Cab, il famoso tradizionale taxi inglese, proprio quello dei film che potrà essere chiesto per gli spostamenti a terra per il giorno del matrimonio, anche per coloro che per motivi diversi, sceglieranno di non sposarsi sul veliero.

Dove celebrare il matrimonio 


A far da cornice al momento del “Si lo voglio”, abbiamo selezionato delle location molto particolari quali :
partendo dalla penisola sorrentina , i faraglioni di Capri, sfondo golfo di Napoli e Vesuvio, sfondo Sorrento,
partendo dalla costiera amalfitana: sfondo Positano, Isola delle Sirene, sfondo Amalfi

I punti di imbarco e di celebrazione possono essere vari, contattandoci parleremo preventivamente di tutti i dettagli e delle vostre preferenze affinchè quel giorno si svolga esattamente come lo desiderate.

Facendo parte di una location inserita in un contesto profondamente naturale su cui non possiamo fare previsioni, accordandoci con gli sposi, in caso di maltempo verrà scelto di celebrare il matrimonio nel porto o spostare la data.

Gli addobbi sono squisitamente personali, ogni celebrazione è diversa dall'altra, la barca cambierà aspetto e si vestirà di nuovi fiori a seconda dei vostri gusti.

Visita, prenota o lascia eco boat experience e vinci fino 3.000 €

Segna che l'hai visto, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Disponibilita' di veicoli
Altro
Il noleggio comprende l'autista?
Con autista
Il pagamento si effettua per ora, per servizio o per chilometraggio?
Per evento
A partire da che prezzo è possibile contrattare il servizio?
2000
In che anno ha iniziato la sua attività?
2019

Indirizzo

Città:
Città:
Città:
Città:
Tags relazionati:
  • Noleggio automobili
  • Prezzo medio
  • Con autista