Villa Re Santi e Leoni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Fornitore
Premium

Villa Re Santi e Leoni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Fornitore
Premium

Informazioni

A Palma Campania, poco distante da Nola, vi è Villa Re Santi e Leoni, una location elegante con vista sul Vesuvio, sulla natura circostante e sul Golfo di Napoli. Innamorarsi di Villa Re Santi e Leoni è semplice, perché il concetto di gusto qui si sposa con la bellezza e rende ogni esperienza unica. State già sognando il vostro ricevimento di nozze? Viverlo sarà ancora più emozionante.

Spazi e capienza

Villa Re Santi e Leoni è un progetto di Lucio Giordano, ed è evidente la continuità e la coerenza di filosofia e stile del ristorante. Questo luogo, completamente dedicato agli eventi privati, si inserisce in un contesto naturale affascinante, il cui protagonista è l'ulivo, pianta simbolo della rinascita della città dopo le eruzioni vulcaniche.

I ricevimenti di nozze si tengono all'interno, in una sala che conquista per la leggerezza e il gusto con i quali è stata arredata. È l'armonia a regnare, con porcellane, cristalli e tovagliati in lino e cotone. La mise en place è curata e assolutamente impeccabile.

Servizi offerti

La location garantisce un servizio attento e garbato, in linea con il mood della struttura. Lo staff ascolta ogni esigenza degli ospiti ed è pronto a soddisfarla.

Ristorazione

Lo chef Luigi Salomone crea menu equilibrati, curati e accessibili. Al centro il gusto e la qualità, sempre. Le materie prime possono così esprimere la propria essenza ed essere riconoscibili, le erbette spontanee, che decorano la tenuta, diventano un elemento importante e costituiscono quel tocco in più che rende speciale un piatto.

Villa Re Santi e Leoni ha tutte le caratteristiche per essere la location perfetta. Perché rinunciarvi?

FAQ - Domande frequenti

C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Catering
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Banchetto, Cocktail

Opinioni su Villa Re Santi e Leoni

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 80035

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni