Nel cuore della Lombardia, immersa nel verde, Cascina Farisengo è una splendida dimora storica circondata da un grande parco di oltre un ettaro.
All’esterno, il grande giardino secolare ospita spita un laghetto naturale, una romantica limonaia ottocentesca e tantissimi angoli dove poter svolgere il momento dell'aperitivo e la cerimonia civile nel verde.
Cascina Farisengo dispone anche di un'ampia corte interna chiusa che permette di festeggiare in un contesto rustico ma allo stesso tempo elegante. Nella bella stagione, è possibile organizzare la cena all'aperto in questo suggestivo scenario.
Il grande salone interno, ricavato nelle stalle di una volta, è un ambiente coperto che conserva le antiche colonne originali in granito, le volte con mattoni a vista e il pavimento in cotto naturale. Un ambiente capace di ospitare comodamente fino a 200 invitati tutti in un unica sala.
Grazie all'accordo con il Comune di Bonemerese, è possibile celebrare il rito civile valido legalmente in location, scegliendo tra tante possibili situazioni all'aperto o al coperto.
La casa padronale mette a disposizione anche le sue sale affrescate.
Cascina Farisengo viene data in esclusiva per un evento al giorno ed è possibile richiedere un extra time fino a notte inoltrata.
Inoltre, gli sposi possono prepararsi in location nella suite dell'agriturismo di charme mentre gli invitati possono essere ospitati nelle 10 camere presenti.
La qualità del servizio, la cura dei dettagli e l'accoglienza di Laura e Francesco renderanno il vostro matrimonio una esperienza indimenticabile.