A&S Laboratorio Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

A&S Laboratorio Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

A&S Laboratorio Eventi è una società giovane che unisce le idee e le conoscenze di due Wedding Planners, Angela&Serena, con una pluriennale esperienza nel settore dell’organizzazione. 

Creatività, competenza, attenzione alle esigenze del cliente, cura dei dettagli sono solo alcune tra le parole chiave alla base del lavoro svolto, con l’unico obiettivo di farvi vivere serenamente ogni evento, lasciando a voi solo il piacere di assaporarne l’essenza del momento. 

 Il motto è "diamo forma alle idee" e proprio di questo si tratta quando parliamo di organizzare un matrimonio. Ascolto, progetto e realizzazione per un evento "cucito su misura"...la vostra.

La ricerca costante della perfezione nel giorno perfetto. Affidarci il vostro matrimonio, chiederci un consiglio o il solo coordinamento: diverse facce della stessa medaglia per rendere realtà il vostro sogno

Matrimoni religiosi, riti ed unioni civili: sia che si tratti di organizzare l’intero matrimonio, sia che abbiate bisogno di aiuto solo per alcuni aspetti, saremo a vostra disposizione per arrivare insieme alla soluzione finale, avendo cura di rispettare il vostro stile, con eleganza, originalità e attenzione per ogni piccolo dettaglio.

I nostri servizi per il wedding sono: Full Wedding, Consulenza, Wedding Day coordinator, One day consulting

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su A&S Laboratorio Eventi

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
alecorti
By Alessia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La loro professionalità e conoscenza del settore hanno fatto sì che tutto fosse perfetto. Grandi risate e grandi pianti (di gioia) ci hanno accompagnati fino al nostro meraviglioso giorno! Grazie di cuore.

Segnalare abuso
valentina87
By valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

E' stato tutto più facile grazie all'aiuto di Serena & Angela. Dopo il primo incontro siamo entrati subito in sintonia e arrivare al giorno del matrimonio è stato divertente e per nulla ansioso. Le ragazze ci hanno consigliati nelle scelte senza mai prevaricare le nostre indicazioni.

Grazie da Valentina e Pino

Segnalare abuso
lucaemartysposi
By Martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

In una città grande e dispersiva come Roma avere dei punti di riferimento fidati, soprattutto per un evento impegnativo come il matrimonio e anche solo per singoli servizi, non è una cosa affatto scontata. Mi sono rivolta a loro, dopo una sequela di cantonate, per avere un contatto professionale ed efficiente cui affidarmi per le partecipazioni del mio matrimonio. Nell'arco di una giornata ho avuto il recapito diretto di un grafico e tipografo e nel giro di tre giorni ho ritirato 200 partecipazioni ad un prezzo che ritengo personalmente molto conveniente. Alla luce di questa mia limitata, ma più che soddisfacente esperienza consiglio questa società per la serietà unita alla convenienza.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni