Alessandra Marrone

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessandra Marrone

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Alessandra Marrone,affermata wedding planner, socia della W.P.I ( Associazione Wedding Planner italia ), è docente presso una nota accademia che organizza corsi di formazione. Spinta da una grande passione per il wedding, lo stile e la bellezza, esaudisce ogni vostra richiesta, studiando ogni minimo dettaglio, per far sì che il vostro matrimonio sia davvero unico. Esperienza Laureata in scienze politiche, per moti anni si è occupata dell'organizzazione di conferenze. La sua grande passione per il mondo del wedding l'ha portata a svolgere questa professione, che esercita con successo da molti anni. Ha fondato di recente un'Accademia che si occupa di organizzare corsi di formazione per wedding planner. Alessandra, grazie alla conoscenza di quattro lingue, organizza anche matrimoni per cittadini stranieri. Servizi offerti Alessandra vi affiancherà in questo percorso, consigliandovi la soluzione migliore, nel rispetto delle vostre idee e del vostro budget. La sua creatività, il suo spirito di organizzazione, la collaborazione con partners d'eccezione, faranno del vostro matrimonio, un giorno indimenticabile, perché ogni coppia desidera che il suo matrimonio sia davvero speciale . Alessandra offre anche un servizio di consulenza per l'organizzazione del vostro matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Dopo la firma di un contratto tra le parti, il pagamento si effettua in tre tranches , tramite bonifico bancario
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Alessandra Marrone

4.9
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(10)
Qualità/prezzo
(10)
Lo raccomanderesti?
(10)
ornella.user
By Ornella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Data nozze: 14/09/2019

"Matrimonio da favola!"

Inizio dicendovi che in ogni matrimonio va per me scelta una valida wedding planner per tutta l’organizzazione ed io non posso che consigliarvi che la mia adorata Alessandra Marrone. Alessandra per me è stata la mia spalla in tutto questo meraviglioso viaggio, una persona molto professionale, precisa, efficace e sempre presente per qualsiasi problematica. Con lei è stato amore a prima vista, ci siamo capite fin da subito e quello che voglio dirvi che lei fa il suo lavoro con grande passione.

Grazie Alessandra perché hai reso il mio matrimonio unico e bellissimo!

Segnalare abuso
andrea.zarlenga
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Data nozze: 31/08/2019

"A&D 31.8.19"

Abbiamo deciso che sarebbe dovuto essere il 31/8/19 un sabato sera sotto le stelle magari in Toscana e che sarebbe dovuto essere tutto magico. Domenico,a,si mio marito anche se lo chiamo Mimmo si chiama Domenico,voleva assolutamente che ci seguisse Alessandra,così si chiamava colei che avrebbe reso possibile tutto l’impossibile,io ero un po’ scettico,pensavo,perché non possiamo farlo da soli?! Ma lui mi ha preso con la forza e mi ha portato da lei,è stato un colpo di fulmine, è bastato dirle cosa ci piaceva come avremmo voluto fosse e dove immaginavamo il tutto, lei come per magia ha messo in ordine i 70000 tasselli e ci ha fatto immaginare tutto, in un attimo eravamo lì circondati da tutto lo scintillio che sognavamo. Ci ha sempre consigliato lasciando a noi la scelta finale di tutto,ci ha mostrato i lati belli e i lati brutti di ogni sfaccettatura il piano A il piano B e il piano C di tutto, è stata la regista del nostro sogno. Tutto è stato perfetto,ogni collaborazione,dalla musica ad i fiori al catering il cartaceo tutto seguiva un ritmo armonico. Tornassimo indietro faremmo tutto così come lei ci ha consigliato trasportandoci con la sua energia e la sua immancabile positività.

Grazie Alessandra di aver sorriso con noi nel nostro giorno più bello! Andrea&Domenico

Segnalare abuso
andrea.user
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Data nozze: 22/09/2018

"Splendida sorpresa"

Sin da subito si è mostrata una persona elegante e raffinata. È sempre stata disponibile, presente per qualsiasi tipo di dubbio o problema. Lavora con estrema passione e dedica tutta de stessa per accontentare ogni piccola richiesta degli sposi.

Se dovessimo tornare indietro la sceglieremmo altre mille volte.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni