Wedding Beauty Bar, la novità del 2018 che non potrà mancare al tuo matrimonio

Quello del wedding è un universo in continua espansione tanto che è sempre più difficile essere aggiornati sulle nuove tendenze ed includerle tutte nel programma del grande giorno. I professionisti del settore infatti, sono sempre alla ricerca di nuove idee per rendere unico e ancora più personalizzato ogni matrimonio, proprio come Erika Morgera, una wedding planner esperta che con passione e amore, da anni organizza eventi esclusivi in giro per l’Italia. È sua un’idea che siamo sicuri spopolerà nel 2018, dato che saranno ben poche le spose pronte a rinunciare ad un piccolo angolino dedicato solo ed esclusivamente alla bellezza, il Wedding Beauty Bar. Scopriamo meglio di cosa si tratta attraverso le parole della creatrice, Erika Morgera Wedding Designer.

1. Come è nata l’idea del Wedding Beauty Bar?

Qual è la richiesta più comune tra gli invitati appena giunti in location? Soprattutto per le signore la tappa in toilette è d’obbligo per ritoccarsi il trucco ed assicurarsi di essere perfette. Da qui l’idea del Wedding Beauty Bar, un’area allestita secondo il mood dell’evento, completamente dedicata alla bellezza.”

2. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Il Wedding Beauty Bar è pensato proprio per la sposa e le invitate, che possono approfittare della presenza di una look maker esperta per rinfrescare il proprio make up, sciupato da lacrime d’emozione, o magari dal caldo estivo. L’angolino dedicato sarà ovviamente allestito con arredi di qualità nel rispetto dello stile scelto per il matrimonio cosa che lo trasforma quindi, in un vero e proprio allestimento decorativo del tutto nuovo e non visto!

3. Perché consiglierebbe un Wedding Beauty Bar a tutte le spose 2018?

Per il 2018 le tendenze nel mondo del wedding sono innumerevoli, ma il Wedding Beauty Bar è una novità assoluta e irrinunciabile per il giorno più bello! Delle professioniste di bellezza e immagine, si prenderanno cura non solo del look della sposa ma anche di quello delle invitate, che potranno concedersi una piccola coccola in un’occasione così particolare. Un’altra idea molto carina da aggiungere ai trattamenti di bellezza per far sentire ancora più coccolate le invitate è quella di un piccolo cadeaux solo per loro, come delle piccole composizioni floreali realizzate al momento, da indossare per sentirsi perfettamente in linea con che il mood dell’evento.

Il Wedding Beauty Bar è la novità che stavi aspettando per rendere unico ed indiminticabile il tuo grande giorno.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Style 8942. Credits: Justin Alexander
Scopri tutte le novità della nuova collezione di Justin Alexander 2018: trasformati nella sposa perfetta!
Scopri gli abiti da sposa della nuova collezione Justin Alexander 2018 e trova quello che ti renderà una sposa perfetta.
Paola Colleoni Photography
Ape car per il matrimonio 2018: la tendenza che stupisce
I matrimoni del 2018 si celebrano su 3 ruote: scopri la moda dell'ape car!
Sean Money + Elizabeth
MUST 2018: organizza il tuo matrimonio in una villa
Il 2018 è ormai alle porte e sembra che il MUST dell'anno sia organizzare un matrimonio in villa: scopri insieme a noi come!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni