Un lago, un panorama, un sogno: ecco perché sposarsi a Villa Pocci

Un vecchio detto afferma che “tutti dovremmo avere una vista mare”. Noi di Zankyou pensiamo che una vista lago sia decisamente più romantica per un matrimonio. Un’allure di grande bellezza sospesa tra cielo e terra, un lago con le sue profondità eppure così circoscritto, un panorama mozzafiato che inebria il cuore e la mente. Questo il dipinto impressionista delle vostre nozze, con forti pennellate di colore date dalla vostra anima che ricerca la perfezione. Uno stato di grazia e di perfetta armonia che ritroverete a Villa Pocci, nel cuore dei Castelli Romani, a pochi Km dalle Urbe.

Un matrimonio vista lago a Villa Pocci

Quando pensiamo a Roma ci tratteniamo ai limiti della Capitale, senza muoverci con la mente a tutta la sua sterminata provincia. I Castelli Romani sono un museo a cielo aperto, un’opera d’arte vivente che accoglie ogni anno migliaia di coppie di sposi. Nel folto elenco di location per matrimonio, spicca tra tutte Villa Pocci. Affacciata sul Lago di Castel Gandolfo, questa splendida villa si carica di sensazioni, emozioni, sogni che solo una coppia innamorata può comprendere appieno.

Vi aspettano per accogliervi a braccia aperte delle maestose sale interne ma soprattutto una terrazza che si affaccia su uno dei laghi più caratteristici d’Italia. E con un panorama che difficilmente potrete dimenticare, visto che resterà impresso negli occhi e nel cuore per sempre. La location è immersa, inoltre, in un grande parco con una folta biodiversità e ben due piscine per rinfrescarvi durante le afose giornate estive.

Il fiore all’occhiello di Villa Pocci, oltre al trittico terrazza-lago-panorama, è sicuramente la gastronomia. Una cucina “di spessore” che mixa sapientemente tradizione ed innovazione culinaria, strizzando l’occhio alla cucina vegetariana e vegana per deliziare il palato di ogni vostro invitato. Ogni menù sarà minuziosamente personalizzato pensando, inoltre, alle varie intolleranze alimentari che possono affettare sposi e/o invitati.

A Villa Pocci vi sentirete a casa dal primo istante! E questa sensazione di essere accompagnati mano nella mano, non vi lascerà nemmeno dopo il taglio della torta! Infatti verrete seguiti da un team di Wedding Designer che vi aiuteranno passo passo nell’ideazione, creazione e realizzazione del vostro giorno più bello. Dimenticatevi stress, ansie, paure, litigi immotivati pre-nozze: a Villa Pocci la parola d’ordine è relax!

E parlando di relax leghiamo altri due concetti. Il primo riguardo il rito civile che potrete comodamente celebrare in villa, evitando lunghe trasferte a una schiera di invitati annoiati. E, sempre riguardo il relax, una volta conclusa la festa vi aspetta una suite per trascorrere la vostra prima notte da marito e moglie. Sembra che non manchi proprio nulla a Villa Pocci! O forse…

… mancate ancora voi! Il team di Villa Pocci vi aspetta per un sopralluogo gratuito nel cuore dei Castelli Romani, in un piccolo mondo antico con vista lago. Che aspettate?

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Sposarsi nel centro Italia: la magia che non ti aspetti
Sposarsi nel centro Italia: la magia che non ti aspetti
Conoscere la Residenza Antica Flaminia, significa trovarsi di fronte alla possibilità di realizzare il sogno di un incanto che accompagna romanticamente da bambini: quello di un matrimonio felice, unico, indimenticabile.
Tenuta Monacelli
Sposarsi in un campo di Ulivi: tutto l'incanto di una natura incontaminata
Ulivi secolari che avvolgono gli sposi in un romantico abbraccio: niente di più romantico per un matrimonio. A pochi passi da Lecce esiste un gioiello incastonato nella natura che regala agli sposi e ai loro ospiti un'esperienza unica e all'insegna dell'eleganza. Impossibile resistere alla Tenuta Monacelli...
Angelo Oliva Fotografo
5 location da sogno per il tuo matrimonio che ti ruberanno il cuore
Sono molte le coppie che sottovalutano l'importanza della scelta della location durante l'organizzazione del loro matrimonio, ecco perché oggi in un viaggio ideale, vogliamo presentarvi alcune location uniche!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni