Palazzo Brancaccio

25

Descrizione

Dal 1969 le sale di Palazzo Brancaccio sono state completamente ristrutturate e riservate per indimenticabili avvenimenti pubblici e privati, fra questi: Bvlgari, Honda, Coca Cola, Cristian Dior, Valentino, Cartier, Mercedes Benz, oltre a case cinematografiche. Film internazionali come “Vacanze Romane”, con Audrey Hepburn e Gregory Peck, o il Premio Oscar ‘la Grande Bellezza’ di Paolo Sorrentino del 2013, Italia Got Talent 2016 e tanti altri.

L’idea di trasformarlo da Palazzo regale, ad un luogo aperto al pubblico per la celebrazione di momenti unici, fu proprio del Principe, che realizzò cucine professionali all’interno di alcune sale. Questo indiscusso valore aggiunto ha consentito alla Roma Party srl, società che gestisce i Saloni dal lontano 1969, di acquisire un “know how” inestimabile nel settore degli eventi e della banchettistica. Proprio per questo, la location è in grado di offrire specialità gastronomiche in grado di stupire e deliziare ogni palato raffinato, grazie anche a chef stellati, con proposte gourmet d’eccellenza.

Oggi Palazzo Brancaccio è indiscutibilmente considerato una delle dimore più belle di Roma dove incontrarsi e ritrovare il gusto del saper vivere.

Palazzo Brancaccio è la luxury location a Roma per matrimoni, riti privati e feste: una residenza storica di pregio nel cuore della Capitale è a soli 500 mt dal Colosseo, immerso nella Domus Aurea, dal fascino sublime e dall’eleganza raffinata, che custodisce il prezioso patrimonio di storia, arte, cultura e tradizione che il mondo da sempre ci invidia.

Con le sue meravigliose sale e i suoi giardini esterni pieni di storia e di eleganza, è la luxury location giusta per chi vuole fare del suo matrimonio a Roma un giorno indimenticabile e dire che il sogno è diventato realtà come in una favola. L’ampio atrio con colonne di granito grigio e la maestosa scalinata accolgono gli ospiti in un luogo dove sontuosità, lusso e opulenza in stile barocco e rococò raggiungono la massima espressione.

Intriso di fascino e di uno stile sfarzoso ed elegante, è stata progettata dall’architetto Luca Carini, che si ispirò alle residenze del barocco più classico: lampadari di Murano, arazzi, cristalli, stucchi, volte e statue, oltre a specchi maestosi.
Oggi si presta con tutta la sua bellezza a soddisfare la voglia di matrimoni da favola o di feste senza eguali, dove le proposte gourmet d’eccellenza sono in grado di deliziare ogni palato.

Dettagli

  • Quali sono le caratteristiche più rilevanti della struttura?

    Giardino, Pista da ballo, Parcheggio, Zona di interesse culturale, Spazio gioco per bambini, Accesso disabili
  • Indicativamente, per quante invitati potete prestare servizio?

    700
  • Disponete di un servizio di catering e ristorazione?

    Catering/ristorazione propri

Recensioni (0)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

0.0 0 opinioni

Contenuti editoriali

Sentirsi come dei vip: il tuo matrimonio esclusivo a Palazzo Brancaccio
Sentirsi come dei vip: il tuo matrimonio esclusivo a Palazzo Brancaccio
Stefano Capasso Music Planner
Con la musica nel cuore: il matrimonio di Roberta e Luca

Indirizzo di Palazzo Brancaccio - Roma:

Viale del Monte Oppio, 7 00184 Roma città +39 0666510570
  • #Giardino
  • #Pista ballo
  • #Parcheggio
  • #Spazio bambini
  • #Accessibilità
  • #Interesse culturale
  • #Catering/ristorazione propri