La Nuova Villa dei Cesari è una location per eventi situata in una zona centrale, all’inizio del parco dell’Appia antica, con una splendida vista sull’area archeologica di S. Callisto; si trova a 10 minuti dall’Aventino ed è facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Roma. La villa, catalogata come dimora storica, dispone di due sale interne e si estende su due livelli: la sala padronale, con 170 mq di superficie, che gode di luce naturale grazie alle ampie vetrate ad arco pareti con vista sul giardino, e la sala antica con una superficie di 70 mq.
La villa è circondata dal giardino, che può ospitare fino a 250 ospiti per una cena servita al tavolo e 300 con buffet. Vi è inoltre un forno a legna, spazi per la musica e un ampio parcheggio interno. Per la ristorazione e il ricevimento collaboriamo con i migliori professionisti del settore (catering e chef stellati o di alto profilo), che utilizzano le nostre cucine professionalmente attrezzate.
Abbiamo organizzato il ricevimento per la Prima Comunione di nostra figlia e siamo stati molto soddisfatti. Il personale è attento e professionale, l'accoglienza è pefetta e l'organizzazione priva di pecche, il cibo è stato ottimo per qualità e presentazione. Se aggiungiamo poi che il posto è unico direi che Nuova Villa dei Cesari merita pienamente 5 stelle.
INDIMENTICABILE. POSIZIONE DI PRESTIGIO, AMBIENTE RAFFINATO E SEMPLICE, CUCINA ATTREZZATISSIMA. CHE COSA CHIEDERE DI PIù?
Consiglio a tutti la Nuova Villa dei Cesari perché è un luogo stupendo, pieno di fascino, con sale grandi e raffinate, per non parlare poi della bellezza del giardino...una vera chicca!