Vigna Mereghiana

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Vigna Mereghiana

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Vigna Mereghiana è un’antica villa risalente al 1600 sulla Via Appia Antica difronte alle Catacombe di San Callisto. Il suo imponente parco di circa 4 ettari, custodisce una Cappella consacrata del XVII secolo e un complesso di catacombe poste sotto la tutela della Sovrintendenza ai Beni Archeologici.

All’interno del Parco Archeologico dell’Appia Antica, la Villa, le sue sale e gli spazi esterni danno vita ad una location esclusiva per celebrare matrimoni ed eventi nella città eterna.

Per il giorno del vostro Matrimonio, lo Staff di Exclusivevent propone servizi come Tableau de mariage, il Backdrop/Photo booth per il servizio fotografico e il taglio della torta nuziale, il servizio Barman, l'allestimento dei tavoli/Mise en place, le bomboniere per i vostri invitati, la torta nuziale, gli addobbi floreali, gli allestimenti per le cerimonie ed infine il servizio wedding planner.

Metteremo a vostra disposizione la nostra sapiente gestione dell'evento affinché nulla sia lasciato al caso. La dedizione e l'esperienza maturata in questo settore saranno il protagonista silenzioso del vostro indimenticabile matrimonio.

Opinioni su Vigna Mereghiana

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00165

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni